Capelli lunghi 2 metri! – La famiglia “Raperonzolo”

0
2399

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Una mamma con un “buon DNA per la crescita dei capelli” ha lasciato crescere i propri capelli fin quasi a 2 metri, più lunghi della propria statura, assumendo l’aspetto di una vera e proprio Raperonzolo.

Le sue tre figlie maggiori hanno ereditato questi geni favorevoli alla crescita dei capelli e hanno lasciato crescere le proprie chiome quasi sino al pavimento. “Devi avere pazienza a vivere in questa casa con questi capelli” dice Terelynn Russel, che vive fuori Chicago col marito e i suoi figli.

La madre quarantatreenne ha insegnato alle proprie figlie a intrecciarsi i capelli l’un l’altra e crede che suo figlio stia imparando un grande lezione sulle ragazze. Ma ci sono alcune importanti regole legate ai capelli in casa Russel: tutte devono tenere i capelli sollevati in cucina, specialmente vicino alla stufa. Mamma Russel ammette che lei una volta è inciampata nei propri capelli mentre era intenta a cambiare il pannolino alla figlia più piccola.

La famiglia Russel famosa per le sue lunghe chiome intonse

Terelynn Russel e due delle sue figlie lungochiomate

Ci sono anche alcune necessarie norme igieniche nella casa dei capelli. Per esempio i Russel usano ingenti quantitativi di shampoo seguiti da ingenti quantitativi di balsamo. Dopodiché lei strizza le  sue ciocche da 1,83 cm  prima di fonarli per un’ora. “I soldi che risparmio non andando dal parrucchiere se ne vanno probabilmente in fermagli e balsami per capelli.” dice.

Nel corso degli anni la Russel e le sue figlie hanno donato un po’ dei loro capelli, compresa una recente donazione all’iniziativa Locks of Love (ciocche d’amore). Ma questo taglio non ha mai tolto più di 50 cm al massimo. “Il mio ricordo più lontano dei capelli più corti risale a quando avevo 4 anni e iniziavo l’asilo e mi arrivavano alla vita” dice la Russel. “Per me avere i capelli corti, significa averli poco sopra il giro vita” dice.

 Documenti, servizi e collegamenti relativi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.