Reinfoltimenti non chirurgici: Ultralace

Il sistema Ultralace può essere considerato un efficace metodo di reinfoltimento. Scopri i vantaggi e come si utilizza.

0
Data di revisione
1480

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

I vantaggi di Ultralace

Come altri sistemi in lace, anche Ultralace, per chi è abituato ai classici sistemi protesici, può rappresentare un sensibile passo in avanti. Questo grazie allo spessore della base (praticamente impercettibile), alla naturalezza del risultato e all’alto grado di personalizzazione.

Reinfoltimenti non chirurgici di capelli
Reinfoltimenti non chirurgici di capelli
Protesi di capelli
Nome commerciale: Ultra Lace
Capelli utilizzati: Asiatici o Europei naturali a richiesta
Fascia di costo: variabile in funzione del tipo di base, capelli, ecc.
Disponibilità: verificare sul sito Ultra-lace.com i centri Ultra Lace a voi piu vicini

Modello Ultralace: tutto quello che devi sapere

Il modello Ultra Lace con basi a rete personalizzate (dal lace 18 ai lace più invisibili e sottili) viene consigliato per ottenere la massima naturalezza realizzabile da un sistema di capelli.

Le basi sono invisibili, impalpabili e traspiranti al 100%. Non presentano problemi di nodi o visibilità a nessuna densità di capelli. Inoltre, è possibile su avere su richiesta i Capelli Naturali Europei non tinti o alterati in alcun modo. così da avere il massimo risultato estetico e naturale.

I capelli europei vengono forniti in colore, ondulazione e spessore naturale: questo favorisce una maggior naturalezza del sistema e il miglior risultato estetico. Inoltre, non avendo subito alterazioni chimiche o colorazioni, non vi sono variazioni di colore nel tempo o problemi di secchezza del capello. Il prezzo dei capelli europei in colore e ondulazione naturale parte da 400€ extra.

ultralace

L’immagine mostra un chiaro esempio di invisibilità del materiale quando è a contatto con la cute.

 

 

 

 

Modalità di applicazione e assistenza

L’adesione avviene attraverso nastri medici ultrasottili ed invisibili che non lasciano residui o colle mediche. Inoltre, vi sono dei centri di assistenza specializzata per effettuare un consulto gratuito con il sig. Pinna Stefano. Di seguito, l’elenco delle città: Roma, Bologna, Milano, Mantova, Brescia, Torino, Genova, Savona, Viareggio, Aosta, Vigevano, Reggio Emilia, Padova, Rimini, Ancona, Siena, Firenze, Sansepolcro (Arezzo), Pescara, Civitavecchia, Salerno, Bari, Reggio Calabria, Catania, Cagliari e Sassari.

Come acquistare questo prodotto?

Ultralace è commercializzato da www.ultra-lace.com. Per cui, per informazioni, prenotazioni o consulti, è necessario contattare l’indirizzo e-mail info@ultra-lace.com oppure direttamente per telefono al seguente numero 0376/630586.

 

ARTICOLI CORRELATI 

Protesi Ultralace: presentazione di Stefano Pinna

Ultralace: le fotografie della linea frontale

 

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui