Reinfoltimenti non chirurgici: New Hair System

0
Data di revisione
257

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Newgen è una protesi in lace di Hew Hair System
 

Reinfoltimenti non chirurgici di capelli
Reinfoltimenti New Gen di New Hair System
Protesi di capelli
Nome commerciale: Newgen
Metodi d’attacco: a scelta collante o tape
Fascia di costo: da 100 a 200 Euro
Disponibilità: on-line su newhairsystem.it

Premesse
Se sei arrivato qui probabilmente é perché soffri o stai iniziando a soffrire di alopecia o diradamento di capelli.
Se hai già sperimentato le soluzioni convenzionali (cure, lozioni, trapianti, ecc.) e non hai raggiunto i risultati sperati, la soluzione ideale è il reinfoltimento non chirurgico.
Probabilmente ti sei quindi già informato sulle soluzioni che vengono spesso pubblicizzate da alcuni noti centri anche con campagne pubblicitarie televisive ed a prezzi decisamente molto alti.
Se stai valutando l’ipotesi di adottare questa particolare soluzione, ti consigliamo di provare le ultimissime novità che ci sono sul mercato mondiale, gli impianti capillari di nuova generazione, denominati anche “newgen” o più comunemente ?protesi di nuova generazione’.La New Hair System? propone diverse tipologie di “newgen”, come ad esempio:

Descrizione.
Si tratta di impianti con basi sottilissime fissati al cuoio capelluto con l’utilizzo di adesivi non tossici, studiati appositamente allo scopo, e/o nastri biadesivi dedicati.
L’efficacia degli adesivi varia in funzione della loro tipologia, dell’ambiente (caldo, umido, freddo, ecc.), e può durare fino a 3 settimane.
Una volta applicato, l’impianto si integra perfettamente con i propri capelli ?superstiti? e risulta impercettibile sia al tatto che alla vista.
La protesi non si sposta, non si stacca accidentalmente. Consente di fare sport, shampoo, bagni al mare o in piscina e quindi sostanzialmente di vivere come se si avessero ancora i propri capelli naturali.

Cura e manutenzione della protesi.
Periodicamente occorrerà rimuovere l’impianto dalla testa (utilizzando solventi appropriati che disattivano l’adesivo), pulire la protesi e il cuoio capelluto dai residui di colla, sebo, ecc. e quindi riapplicarla.
Questa operazione, comunemente definita dai portatori di protesi ‘manutenzione’, può essere tranquillamente eseguita da soli nell’intimità di casa propria.
In genere nel periodo invernale viene eseguita ogni 10-15 giorni. D’estate a causa del caldo e della conseguente eccessiva sudorazione, sarebbe consigliato non superare i 7 giorni. NON perché l’impianto altrimenti cederebbe (colle e biadesivi possono durare anche 3 settimane), ma solo per questione di igiene.
La durata dell’impianto varia da 2 a 6 mesi e anche oltre, in base al tipo di capello scelto e alla cura con cui la protesi viene trattata.

Prezzi.
Le protesi che offre la New Hair System?, che si possono ordinare sia per uomo che per donna e sia con capelli indiani selezionati che con capelli europei, pur essendo di qualità pari o superiore a quelle proposte da altri rivenditori, hanno un prezzo decisamente più contenuto.
Il motivo è semplice. La New Hair System? è una sorta di cooperativa, creata e gestita da persone con in comune il problema della calvizie ma che hanno altre attività e fonti di reddito, per cui non hanno bisogno di applicare gravosi ricarichi che possano determinare un costo finale della protesi eccessivamente alto.
Non vi sono costi di esercizio per mantenere i centri o dei dipendenti poiché gli ordini vengono eseguiti online.
Da tutto ciò derivano i costi sotto la media:
http://www.newhairsystem.it/prezzi.html

Assistenza.
Malgrado gli ordini vengano gestiti online, la New Hair System? offre un ottimo e puntuale servizio di assistenza (telefonica, tramite email, ecc.) sia nella fase relativa alla scelta della protesi da acquistare e dei relativi parametri (densità, ondulazione, ecc.) e sia dopo la ricezione dell’impianto.
In quasi tutte le regioni d’Italia sono anche disponibili alcuni esperti con la funzione di assistere di persona chi ne avesse bisogno per la scelta dei parametri dell’ordine e la realizzazione del calco.
L’incaricato regionale avrà quindi modo di far vedere di persona il proprio sistema di capelli all’interessato e dare tutte le delucidazioni necessarie in merito.
Per la scelta del tipo di sistema da ordinare nonché dei relativi parametri, è stato predisposto un apposito modulo da compilare ed inviare per email.
Questo modulo è di facilissima comprensione anche per i novizi grazie ad una compilazione assistita ed una guida presente all’interno del modulo stesso.
In pratica si tratta di un semplice questionario (con delle domande quali ad esempio: quanti impianti vuoi ordinare ‘ vuoi capelli grigi ‘ ecc.) al termine delle quali il modulo d’ordine risulterà già automaticamente compilato e pronto per l’invio tramite posta elettronica.
Naturalmente anche per la compilazione di tale modulo d’ordine si potrà sempre contare sull’assistenza della New Hair System?, oltre che su quella dell’incaricato regionale.

Inoltre, la New Hair System? grazie all’affiliazione in esclusiva con ‘iprodottidiluca’ ( http://www.iprodottidiluca.com/ )  garantisce i migliori prodotti esistenti sul mercato per l’utilizzo e la gestione del proprio impianto, con adesivi, gel, shampoo, ecc., studiati appositamente per le protesi newgen.

Come acquistare questo prodotto?
New Hair System è commercializzato da http://www.newhairsystem.it/

Documenti, servizi e collegamenti relativi a questo prodotto


» Acquistare New Hair System on-line
» Galleria Fotografica
» Indagine Soddisfazione
» Testimonianze

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui