Lendix: una soluzione semplice ma efficace contro i pidocchi

0
Data di revisione
73

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

La presentazione di un semplice quanto efficace pettine, specificamente studiato per la cura dei pidocchi, rappresenta una alternativa economica ai trattamenti chimici per pediculosi.

Il pettine Lendix è di uso molto semplice: dopo aver lavato i capelli e averli pettinati con un normale pettine, si separano a ciocche e si pettinano 2 o 3 volte con il pettine Lendix, partendo dal cuoio capelluto, facendo attenzione a risciacquare spesso il pettine sotto un getto d’acqua per assicurarsi di eliminare le lendini rimaste impigliate tra i denti. Questa semplicità d’uso si accompagna a una reale efficacia rispetto a qualsiasi altro comune prodotto anti-pediculosi, grazie alle sue caratteristiche tecniche:

1) la tecnologia impiegata nella progettazione e fabbricazione del pettine Lendix,la qualità della sua speciale lega d’acciaio e l’assenza di materie plastiche fanno di Lendix un prodotto inalterabile, efficace, affidabile  e duraturo.

 

denti pettine Gli speciali denti denti lunghi di questo pettine, lisci e perfettamente arrotondati, permette di togliere più lendini in meno passate senza sciupare i capelli e il cuoio capelluto, principale difetto dei pettini assemblati in plastica o con denti zigrinati.


2) è altamente igienico perché nell’eventuale utilizzo di una lozione chimica garantisce l’asportazione delle lendini morte, oltre a quelle vive; e anche perché può essere bollito in acqua per la sua totale sterilizzazione.

3) l’esatta calibrazione dei suoi denti lunghi, lisci e perfettamente arrotondati, permette di togliere più lendini in meno passate senza sciupare i capelli e il cuoio capelluto, principale difetto dei pettini assemblati in plastica o con denti zigrinati.

4) Lendix è, inoltre, un insostituibile strumento di controllo, in caso di sospetto contagio o per un semplice controllo preventivo, il pettine Lendix permette di rilevare immediatamente il problema e di risolverlo tempestivamente, ovviamente in modo infallibile, e senza incorrere in nuove spese.

È importante ricordare che il prezzo di Lendix è equivalente circa alla spesa minima che ogni genitore sostiene ogni volta che acquista un tossico ed inefficace prodotto chimico o uno scadente pettine assemblato in plastica. La differenza sta nel fatto che con gli altri prodotti la spesa si perde e con Lendix si guadagna sempre: sia in efficacia che in durabilità.

Il pettine d’acciaio Lendix rappresenta perciò una soluzione salutare, efficace, igienica ed economica al problema della pediculosi.

Documenti, servizi e collegamenti relativi a questo prodotto


» Lendix: domande e risposte, consigli per l’uso

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui