mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeAree tematicheCuriosità e gossipJustin Bieber e la frecciatina ai capelli del principe William!

Justin Bieber e la frecciatina ai capelli del principe William!

spot_imgspot_img

Il giovane attore e cantante canadese Justin Bieber ha di recente lanciato una “frecciatina” al principe William in merito ai sui capelli.

Secondo la star degli adolescenti il principe William trascura la sua evidente calvizie e afferma: « Ci sono cose che aiutano a prevenire la caduta di capelli, ad esempio Propecia.
Non capisco perché il principe William non compra questi prodotti. Basta comprare Propecia e i capelli ricrescono. Non ce l’avete da queste parti?»
Le provocazioni di Bieber al principe William non hanno sortito alcuna risposta di riflesso e ciò lascia pensare che a lui poco importi di avere meno capelli di quanti se ne possano richiedere ad un principe.
C’è poi chi sostiene che alla bella Kate Middleton piacciano più gli uomini senza capelli piuttosto che folte chiome al vento, e se così è allora il membro della famiglia britannica reale non ha nulla da temere!

[Numero Voti: 0 Media: 0]
Redazione Calvizie.net
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.
Da leggere
spot_img
spot_imgspot_img
Notizie correlate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.