martedì, Gennaio 21, 2025
HomeAree tematicheEventi e IncontriIncontro di Autunno TricoItalia - 7° Congresso 1 Dicembre

Incontro di Autunno TricoItalia – 7° Congresso 1 Dicembre

spot_imgspot_img

TricoItalia (Associazione Italiana di Tricologia) è l’associazione dedicata agli operatori non medici del settore tricologico. L’associazione riunisce ogni anno professionisti che desiderano aggiornarsi ed approfondire tematiche specifiche in tricologia.

Nel corso dell’incontro di autunno del 1° dicembre, i relatori (medici tricologi ed esperti del settore) condurranno una giornata all’insegna della formazione in materia di tricologia. Verranno approfondite tematiche fondamentali quali la regolazione del ciclo del capello, il ruolo delle sostanze fitoterapiche, i trattamenti chimici, il trapianto di capelli, psicologia, massaggi tricologici, le tecniche di camouflage e molto altro.

È possibile iscriversi all’evento e scaricare il programma sul sito della S.I.Tri. (Società Italiana di Tricologia) www.sitri.it.

TricoItalia® è stato per molti anni il nome (registrato) del settore didattico-scientifico della Società Italiana di Tricologia (S.I.Tri.) a cui si associavano anche “Cultori non laureati” ed “Operatori Estetici” della Tricologia.

Dal Gennaio 2018 TricoItalia è separata dalla S.I.Tri. ed è ora un’associazione autonoma, chiamata:

Associazione Italiana di Tricologia, dedicata non solo ai Medici ma anche a Biologi, Farmacisti,Infermieri, Chimici, Tecnici, Acconciatori, Cultori non laureati ed Operatori Estetici che lavorano nel settore della Tricologia.

SCARICA IL PROGRAMMA

tricoitalia

[Numero Voti: 2 Media: 5]
Redazione Calvizie.net
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.
Da leggere
spot_img
spot_imgspot_img
Notizie correlate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.