lunedì, Luglio 22, 2024
HomeAree tematicheCredits e varieMauro Zorzi, Hairstylist

Mauro Zorzi, Hairstylist

spot_imgspot_img

Ciao, mi chiamo Mauro Zorzi.

Vengo da una famiglia di lunga tradizione nell’ambito della moda/capelli e nasco stilisticamente a Firenze, dove frequento l’accademia (da cui esco a pieni voti).
Nel mentre, seppur ancor giovanissimo, conquisto e occupo per anni posizioni di rilievo in uno dei più importanti parrucchieri del capoluogo toscano.
Particolarmente apprezzato per stile e creatività, negli anni 90′ vinco importanti premi in manifestazioni stilistiche internazionali di moda/capelli e collaboro continuativamente con le più importanti aziende del settore.

Nel 98′ inizio a lavorare al progetto di qualità totale del look/capello dove non ci può essere un lavoro stilisticamente vincente senza una cura completa del capello.

Attualmente gestisco un rinomato salone in una cittadina medioevale trevigiana, che è punto di riferimento per chi vuole qualcosa in più dai propri capelli, e continuo il mio impegno nella ricerca della qualità nei prodotti tricolgici e cosmetici.

Ho conosciuto questo portale da qualche mese ed ho deciso di dare il mio contributo per quanto nelle mie capacità, e cioè per l’area tematica “igiene e cura” dei capelli.
Infatti si può fare molto per aiutare il benessere della nostra capigliatura, scegliendo i prodotti giusti per la cura quotidiana, ed inoltre la scelta del look giusto può donare incredibili effetti estetici nel minimizzare il diradamento dei capelli.

Spero mi vogliate seguire con interesse (pubblicherò periodici articoli nella sezione specifica) e nel contempo spero che questo mio contributo possa essere altrettanto utile.
Ciao, Mauro.
m.zorzi@libero.it

[Numero Voti: 0 Media: 0]
Redazione Calvizie.net
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.
Da leggere
spot_img
spot_imgspot_img
Notizie correlate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.