Look & Style, consigli ed esempi (Caso 1)

0
31

In questa rubrica il nostro esperto Mauro Zorzi ci guiderà alla scelta del look migliore in funzione del tipo di capelli, lineamenti e gusto personale.

Nei prossimi casi verrà anche mostrato, nei casi di diradamento, come la sola acconciatura, scelta con criterio, può influire sull’effetto finale di foltezza.
CASO 1, Paola:
Paola, si piace con i capelli lunghi che porta da anni e nei quali si riconosce e trova sicurezza, ma al tempo stesso ha voglia di cambiare e rinnovare la sua immagine.

Guardando i lineamenti che risultano regolari e la corporatura minuta abbiamo optato per un taglio “carrè” leggermente asimmetrico che scoprendo una parte del collo rende la figura più slanciata e sinuosa e che abbiamo personalizzato con una ricca frangia che rende il taglio più “fatale”.
Per un total look abbiamo scelto anche un nuovo colore,un nero assoluto(naturalmente privo di NH3 che sensibilizza eccessivamente la struttura del capello e la cute) ed ecco la nuova Paola.

Ora per mantenere il risultato sarà sufficente un incontro mensile in salone e a casa trattarli con cura,dalla detersione con K-max clear gel volumizing shampoo alla maschera di bellezza con k-max Lighting nourishing mask.

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui