La presentazione di un semplice quanto efficace pettine, specificamente studiato per la cura dei pidocchi, rappresenta una alternativa economica ai trattamenti chimici per pediculosi.
Il pettine Lendix è di uso molto semplice: dopo aver lavato i capelli e averli pettinati con un normale pettine, si separano a ciocche e si pettinano 2 o 3 volte con il pettine Lendix, partendo dal cuoio capelluto, facendo attenzione a risciacquare spesso il pettine sotto un getto d’acqua per assicurarsi di eliminare le lendini rimaste impigliate tra i denti. Questa semplicità d’uso si accompagna a una reale efficacia rispetto a qualsiasi altro comune prodotto anti-pediculosi, grazie alle sue caratteristiche tecniche:
1) la tecnologia impiegata nella progettazione e fabbricazione del pettine Lendix,la qualità della sua speciale lega d’acciaio e l’assenza di materie plastiche fanno di Lendix un prodotto inalterabile, efficace, affidabile e duraturo.
Gli speciali denti denti lunghi di questo pettine, lisci e perfettamente arrotondati, permette di togliere più lendini in meno passate senza sciupare i capelli e il cuoio capelluto, principale difetto dei pettini assemblati in plastica o con denti zigrinati. |
2) è altamente igienico perché nell’eventuale utilizzo di una lozione chimica garantisce l’asportazione delle lendini morte, oltre a quelle vive; e anche perché può essere bollito in acqua per la sua totale sterilizzazione.
3) l’esatta calibrazione dei suoi denti lunghi, lisci e perfettamente arrotondati, permette di togliere più lendini in meno passate senza sciupare i capelli e il cuoio capelluto, principale difetto dei pettini assemblati in plastica o con denti zigrinati.
4) Lendix è, inoltre, un insostituibile strumento di controllo, in caso di sospetto contagio o per un semplice controllo preventivo, il pettine Lendix permette di rilevare immediatamente il problema e di risolverlo tempestivamente, ovviamente in modo infallibile, e senza incorrere in nuove spese.
È importante ricordare che il prezzo di Lendix è equivalente circa alla spesa minima che ogni genitore sostiene ogni volta che acquista un tossico ed inefficace prodotto chimico o uno scadente pettine assemblato in plastica. La differenza sta nel fatto che con gli altri prodotti la spesa si perde e con Lendix si guadagna sempre: sia in efficacia che in durabilità .
Il pettine d’acciaio Lendix rappresenta perciò una soluzione salutare, efficace, igienica ed economica al problema della pediculosi.
Documenti, servizi e collegamenti relativi a questo prodotto
» Lendix: domande e risposte, consigli per l’uso