Vitaminity DHT Blocker Complex Vs Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex

Drg

Utente
5 Marzo 2020
47
3
15
Ok ok... Ma se lo tolgo direttamente l'integra? E inizio a fare blocker e Apple complex
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,233
2,015
Lo puoi fare tranquillamente,le procianidine,possono sostituirlo tranquillamente, anzi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Drg

mnri

Utente
3 Aprile 2018
17
1
5
Buongiorno a tutti. Io utilizzo SERENOA+APPLE al posto del DHT BLOCKER perché in quest'ultimo c'è l'estratto di tè verde. Negli integratori di tè verde sapevo che la concentrazione di epigallocatechina gallato è spesso troppo alta e può provocare danni epatici. Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo? Grazie
 

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
ciao a tutti ragazzi, ho 27 anni e soffro di perdita di capelli da qualche anno, che mi ha portato ad una rapida diminuzione degli stessi.. In passato il medico mi diede degli integratori come biotina e un 'altro a base di serenoa (aptodin plus). So che l'unica opzione sarebbe minoxidil e finasteride, ma vorrei evitarli per via dei possibili effetti collaterali. Seguendo il vostro gruppo, ho attenzionato i prodotti vitaminity... secondo voi quali potrebbero fare al caso mio? stavo valutando il Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex.. in questo post però vedo che consigliate due prodotti separati.. potreste darmi delucidazioni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,233
2,015
ciao a tutti ragazzi, ho 27 anni e soffro di perdita di capelli da qualche anno, che mi ha portato ad una rapida diminuzione degli stessi.. In passato il medico mi diede degli integratori come biotina e un 'altro a base di serenoa (aptodin plus). So che l'unica opzione sarebbe minoxidil e finasteride, ma vorrei evitarli per via dei possibili effetti collaterali. Seguendo il vostro gruppo, ho attenzionato i prodotti vitaminity... secondo voi quali potrebbero fare al caso mio? stavo valutando il Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex.. in questo post però vedo che consigliate due prodotti separati.. potreste darmi delucidazioni?
 

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
ti ringrazio, avevo proprio perso questa conversazione. sono andato avanti con lo shampoo e la biotina, e ho risolto il problema sebo; ora che devo riordinare lo shampoo max stimulating, volevo capire se pur non usando i farmaci indicati, degli integratori della linea vitaminity potevano comunque aiutarmi anche se in maniera lieve.. in tal caso quali tra i vari prodotti vitaminity potevo orientarmi?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
se ti era stata già prescritta la serenoa significa che sicuramente può dare una mano nel tuo caso, posta qualche foto per capire bene la situazione
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
grazie, ma allora la situazione è molto avanzata, puoi fare qualcosa ma almeno il minoxidil serve, magari quello + dht blocker sono proprio il minimo sindacale
 

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
Il problema è che vorrei provare ad usare solo prodotti naturali... anche se come mantenimento di quel poco che mi è rimasto, per questo pensavo ad integratori che a essere percentuali più alte di principio attivo rispetto a quelli usati in precedenza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,233
2,015
Integra almeno una lozione tipo:
 

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
Integra almeno una lozione tipo:
quindi lozione da te indicata, k max stimulating shampoo e vitaminity DHT Blocker Complex (solo o in combinazione con altro)? in caso di sospensione dello shampoo e dell'integratore è possibile un'aumento della caduta rispetto a quando tali integratori non venivano assunti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,233
2,015
Non è uno shampoo ma una lozione
Se hai risultati ovviamente alla sospensione mi perdi,come con tutte le cure
Potresti integrare le procianidine
2 cps al giorno (1mattino-1sera) per 4 mesi

-DHT blocker
https://www.vitaminity.com/vitaminity-dht-blocker-complex.html (2 CPS al mattino)

-Lozione K-max
https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray (tutti i GG 1 applicazioni)

sul Naturale più di così non saprei
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Giù93

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
Non è uno shampoo ma una lozione
Se hai risultati ovviamente alla sospensione mi perdi,come con tutte le cure
Potresti integrare le procianidine
2 cps al giorno (1mattino-1sera) per 4 mesi

-DHT blocker
https://www.vitaminity.com/vitaminity-dht-blocker-complex.html (2 CPS al mattino)

-Lozione K-max
https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray (tutti i GG 1 applicazioni)

sul Naturale più di così non saprei
shampoo intendevo il kmax stimulating che mi avevi consigliato nell'altro thread. comunque ok. dopo i 4 mesi bisogna fare delle pause per non sovraccaricare troppo l'organismo o cosa? ti chiedevo se vi erano effetti collaterali dopo un eventuale sospensione, in quanto leggendo il thread relativo alla lozione, c'era chi parlava di un maggior effluvio dopo lo stop del trattamento, e mi chiedevo se poteva capitare a tutti sia con la lozione che con gli integratori.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,233
2,015
Si lo shampoo va bene,io ti parlavo della lozione da integrare
Si fanno cicli,non una questione di sovvracarica l'organismo,semplicemente perche'poi si puo' passare ad un mantenimento
Tutto e' soggettivo,se hai avuto risultati,sospendi un mese e vedi i capelli meno gonfi,belli,riprendi
Per la lozione nessuno l'ha sospesa
Ovviamente come per tutte le cure,se ottieni risultati,se sospendi li perdi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giù93

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
l'importante è l'anti dht che non va mai sospeso, la mela puoi fare a cicli,oppure dopo 4/5 mesi a dose piena, passi a 1 al giorno come mantenimento
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giù93

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
l'importante è l'anti dht che non va mai sospeso, la mela puoi fare a cicli,oppure dopo 4/5 mesi a dose piena, passi a 1 al giorno come mantenimento
l'anti dht non va mai sospeso per non perdere gli effetti benefici o per evitare un effluvio maggiorato rispetto a prima? inoltre penso che acquisterò il tutto durante il black friday.. essendo il mio primo acquisto, come si posso ottenere lo sconto per gli iscritti al forum?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,233
2,015
Anti DHT se hai Aga è la base,quello che inverte il processo di miniaturizzazione.
È come togliere la benzina dalla macchina
Per gli sconti
Leggi attentamente