Vitaminity DHT Blocker Complex Vs Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex

Drg

Utente
5 Marzo 2020
47
3
15
Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire un nuovo thread. Ho appena sostituito restax con anti dht blocker. In più prendevo 2 CP di markeuticals integra al giorno. Mi domandavo se potessi sostituirlo con Apple complex. Che ne dite? Ci può stare?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
sono due cose diverse, il markeuticals integra è un integratore di biotina, msm e aminoacidi solforati mentre l'apple è melannurca, puoi usarli a cicli ma non entrambi assieme
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire un nuovo thread. Ho appena sostituito restax con anti dht blocker. In più prendevo 2 CP di markeuticals integra al giorno. Mi domandavo se potessi sostituirlo con Apple complex. Che ne dite? Ci può stare?
Ma cosa,l'integra?
Nel caso,direi proprio di sì,in quanto lavorano per lo risultano,ma le procianidine lo fanno in modo molto più strong aumentando la quantità di keratina degli steli
 

Drg

Utente
5 Marzo 2020
47
3
15
Markeuticals me l'aveva dato il dott per cicli di 3 mesi due volte l'anno. Quindi lo termino e poi passo a Apple complex?
 

crdi

Utente
7 Giugno 2012
41
0
15
Sapete come mai nell'effettuare l'ordine su Vitaminity si blocca su questa schermata?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    36.4 KB · Vista: 5

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Anche se devo ancora provarla in teoria la migliore accoppiata possibile (da utilizzare in maniera continuativa) è DHT BLOCKER COMPLEX (2 cp al dì) + APPLE EXTRACT HAIR COMPLEX PLUS (2 cp al dì). La cura è un po' costosa anche mensilmente (si dovrebbero assumere 4 cp totali al giorno) ma credo sia la più completa per chi non usa fina...
 

Drg

Utente
5 Marzo 2020
47
3
15
Ragazzi c'è qualcuno che mastica le compresse di dht blocker? Io altrimenti non riesco a buttarle giù, sono enormi. L'unico modo che ho per una buona compliance della terapia è masticarle
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ragazzi c'è qualcuno che mastica le compresse di dht blocker? Io altrimenti non riesco a buttarle giù, sono enormi. L'unico modo che ho per una buona compliance della terapia è masticarle
Mastica
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
103
2
165
prova anche a spezzarle, hai gia provato?

Un consiglio le 2 comprsse di Vitaminity DHT Blocker è meglio prenderle assieme (consigliato alla mattina dopo colazione) o si possono prendere in due momenti differenti della giornata (mi pare sempre meglio a stomaco pieno) o indifferente? Grazie.
 

Drg

Utente
5 Marzo 2020
47
3
15
Abbinando dht blocker e markeuticals non vorrei che assumo troppa l-cisteina (presente in entrambe), che dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Nell' integra 325 mg
Nell' DHT blocker 200 mg.
Ti faccio un esempio,nel nostro booster
1500 mg ?