Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (2 compresse)Sul the verde nessuno sa niente circa la mia domanda? Sapete quant'è la quantità del principio attivo? Nella foto dello shop non si legge..
Grazie ancora
Thè verde (Camellia sinensis L. Kuntze, folium) estratto secco titolato al 98% in polifenoli totali titolato al 40% in epigallocatechinagallato (EGCG) |
La dose più utilizzata è quella di 800 mg die.Se uno pero prende fina... serenoa "inutile", mela no. Io pero prendo mela+serenoa perche ha piu mela del plus e altri extra. Faccio male?
Di norma vengono fatti cicli con 10 mg, c'è qualche medico che come fase d'attacco usa 15-20 mg, quindi non dovrebbero esserci problemi@proxy @marlin o chiunque sappia rispondermi sapete per caso qual è la dosa massima di biotina che si può prendere attraverso gli integratori? è già contenuta in dosi minori (circa 2.000 mgr) in altri integratori che prendo, ma vorrei aggiungere anche un integratore di sola biotina che ne contiene un dosaggio di 10.000 mgr.. ci possono essere controindicazioni?
Ma se stai già prendendo PalmettoE se prendessi antidht+male ha senso?
Se non prendi fina:Intendevo... finasteride + serenoa: inutile. Top mela + finasteride... ma se aggiunge ssi anti dht sarebbe cmq inutile? Quindi mela + anti dht.
-Finasteride da sola +(mela) (super Top)... se prendo fina, quindi, anche aggiungere anti dht sarebbe inutile? Pensavo... prendo fina, serenoa inutile, ma magari nell anti dht ci son cose che aggiunte a fina mi creano top. Che dici?
nMa, giusto per curiosità, il Dott. Gigli come ritiene il DHT blocker della Vitaminity? Perché, mi sembra, non l'abbia mai consigliato. Grazie
Gli isoflavoni di soia possono essere dannosi? Ps perché tali prodotti non vengono venduti in farmacia? Ci sono tanti altri integratori naturali che sono venduti in farmacia senza ricettan
Non può consigliare,ne prescrivere i nostri prodotti, perché non sono venduti i farmacia e quindi non reperibili con ricetta
Molti non sa nemmeno siano nostri,l'ho constatato durante le visite ?
Comunque a lui non piace perché ci sono gli isoflavoni di soia.
Sui naturali, prescrive solo Markeuticals
Difficile rispondere.E' da un po di tempo che uso serenoa+apple. Ora ho iniziato il DHT Blocker+apple. Devo aspettarmi dei cambiamenti -anche leggeri- in meglio? Dopo quanto? Grazie ancora.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: