Vitaminity DHT Blocker Complex Vs Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex

mnri

Utente
3 Aprile 2018
17
1
5
Sul the verde nessuno sa niente circa la mia domanda? Sapete quant'è la quantità del principio attivo? Nella foto dello shop non si legge..
Grazie ancora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Sul the verde nessuno sa niente circa la mia domanda? Sapete quant'è la quantità del principio attivo? Nella foto dello shop non si legge..
Grazie ancora
Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (2 compresse)

Thè verde (Camellia sinensis L. Kuntze, folium) estratto secco
titolato al 98% in polifenoli totali
titolato al 40% in epigallocatechinagallato (EGCG)
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Se uno pero prende fina... serenoa "inutile", mela no. Io pero prendo mela+serenoa perche ha piu mela del plus e altri extra. Faccio male?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se uno pero prende fina... serenoa "inutile", mela no. Io pero prendo mela+serenoa perche ha piu mela del plus e altri extra. Faccio male?
La dose più utilizzata è quella di 800 mg die.
Già con il prodotto base arrivi a 900 mg quindi se già prendi fina,non ha un senso assumere la versione con Palmetto
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
@proxy @marlin o chiunque sappia rispondermi :D sapete per caso qual è la dosa massima di biotina che si può prendere attraverso gli integratori? è già contenuta in dosi minori (circa 2.000 mgr) in altri integratori che prendo, ma vorrei aggiungere anche un integratore di sola biotina che ne contiene un dosaggio di 10.000 mgr.. ci possono essere controindicazioni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
@proxy @marlin o chiunque sappia rispondermi :D sapete per caso qual è la dosa massima di biotina che si può prendere attraverso gli integratori? è già contenuta in dosi minori (circa 2.000 mgr) in altri integratori che prendo, ma vorrei aggiungere anche un integratore di sola biotina che ne contiene un dosaggio di 10.000 mgr.. ci possono essere controindicazioni?
Di norma vengono fatti cicli con 10 mg, c'è qualche medico che come fase d'attacco usa 15-20 mg, quindi non dovrebbero esserci problemi
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Intendevo... finasteride + serenoa: inutile. Top mela + finasteride... ma se aggiunge ssi anti dht sarebbe cmq inutile? Quindi mela + anti dht.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
... se prendo fina, quindi, anche aggiungere anti dht sarebbe inutile? Pensavo... prendo fina, serenoa inutile, ma magari nell anti dht ci son cose che aggiunte a fina mi creano top. Che dici?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
... se prendo fina, quindi, anche aggiungere anti dht sarebbe inutile? Pensavo... prendo fina, serenoa inutile, ma magari nell anti dht ci son cose che aggiunte a fina mi creano top. Che dici?
-Finasteride da sola +(mela) (super Top)

Terapia Natural
-Mela+DHT blocker (Top)
-Mela+Palmetto (media)
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Menomale che ci sei, stasera appena torno vi svuoto magazzino (detta cosi sembra cosa losca). Intendevo che compro il mondo dallo shop. Eheh. :)
 
  • Haha
Reazioni: proxy

mnri

Utente
3 Aprile 2018
17
1
5
Ma, giusto per curiosità, il Dott. Gigli come ritiene il DHT blocker della Vitaminity? Perché, mi sembra, non l'abbia mai consigliato. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma, giusto per curiosità, il Dott. Gigli come ritiene il DHT blocker della Vitaminity? Perché, mi sembra, non l'abbia mai consigliato. Grazie
n
Non può consigliare,ne prescrivere i nostri prodotti, perché non sono venduti i farmacia e quindi non reperibili con ricetta
Molti non sa nemmeno siano nostri,l'ho constatato durante le visite ?
Comunque a lui non piace perché ci sono gli isoflavoni di soia.
Sui naturali, prescrive solo Markeuticals
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
n
Non può consigliare,ne prescrivere i nostri prodotti, perché non sono venduti i farmacia e quindi non reperibili con ricetta
Molti non sa nemmeno siano nostri,l'ho constatato durante le visite ?
Comunque a lui non piace perché ci sono gli isoflavoni di soia.
Sui naturali, prescrive solo Markeuticals
Gli isoflavoni di soia possono essere dannosi? Ps perché tali prodotti non vengono venduti in farmacia? Ci sono tanti altri integratori naturali che sono venduti in farmacia senza ricetta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Gli isoflavoni di soia possono essere dannosi?
-No,ma Gigli dice che secondo lui non vanno bene negli uomini.
Isoflavoni di soia
La soia è un legume conosciuto da millenni e di cui sono noti i benefici sulla salute in generale e sui capelli. I suoi semi contengono un’alta percentuale di proteine (40%) con buone quantità di aminoacidi essenziali ed inoltre vitamine, glucidi, acidi grassi insaturi, sali minerali. Contengono anche isoflavoni che si comportano come fitoestrogeni: genisteina, daidzeina, glyciteina, biocanina e formononetina. Gli isoflavoni, agendo come deboli estrogeni, contrastano l’eccesso di testosterone ed estrogeni, aumentando la quantità di SHBG. La dadzeina, fitoestrogeno della soia, è convertito dalla flora intestinale nel suo metabolita più importante: l’equol. Studi svolti all’Università del Colorado, dipartimento Scienze biomediche, ha dimostrato che l’equol riesce a bloccare l’attività del DHT occupandone il recettore.



· Ricca in proteine e aminoacidi essenziali

· Ricca in vitamine, sali minerali, glucidi, acidi grassi insaturi, isoflavoni

· Antiossidante e riduce il colesterolo

· La dadzeina, grazie al suo metabolita l’equol occupa il recettore follicolare per il DHT

Utile per combattere gli effetti negativi dell’alopecia androgenetica e dell’ipertrofia prostatica benigna

Ad oggi dopo 2 anni dal lancio,nessuno si e' lamentato ed e'uno dei prodotti piu' venduti
La soia e' parte dell' alimentazione di moltissimi di noi

-Perché tali prodotti non vengono venduti in farmacia?
Principalmente costi,se lo vendi in farmacia,devi rimodulare le quantita'(perche' ovviamente ci devono guadagnare in tanti),costi aggiuntivi che vanno a riperquotersi sul prodotto finale
Per mantenere un costo basso,vendiamo dal produttore al consumatore,come sempre abbiamo fatto con e nostre linee
 

mnri

Utente
3 Aprile 2018
17
1
5
E' da un po di tempo che uso serenoa+apple. Ora ho iniziato il DHT Blocker+apple. Devo aspettarmi dei cambiamenti -anche leggeri- in meglio? Dopo quanto? Grazie ancora.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
E' da un po di tempo che uso serenoa+apple. Ora ho iniziato il DHT Blocker+apple. Devo aspettarmi dei cambiamenti -anche leggeri- in meglio? Dopo quanto? Grazie ancora.
Difficile rispondere.
Hai senza dubbio un anti DHT più completo,non so quale sia la tua situazione di partenza