differenze tra Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus e DHT blocker

adriana_73

Utente
5 Luglio 2019
17
2
5
napoli
Ciao a tutti vorrei acquistare un integratore per la forte caduta dei capelli da fine Diane. Sono spuntati anche brufoletti e ora ho pelle e capelli grassi.
Quale integratore è preferibile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Beh non è che un'integratore può risolvere il problema di una sospensione ormonale.
Potresti contattare il doc Marliani(endocrinologo e tricologo) risponde sempre chiedi un parere a lui
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Non ti consiglio nulla,in quanto gli integratori non hanno azione contro la sospensione ormonale.
Al massimo il classico idrocortisone (Locoidon) in caso tu abbia un'effluvio
 

adriana_73

Utente
5 Luglio 2019
17
2
5
napoli
ciao proxy, soffro di androgenetica diagnosticata da vent'anni e mi sono curata con Diane e Minoxidl.
A 45 anni ho sospeso Diane e ora ho certamente un effluvio ma ho comunque il problema androgenetico: l'anti dht blocker può andar bene per me? è adatto a donne con androgenetica?
grazie, A
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Si può andare ma non risolvi il problema questo voglio farti capire.
Sei andata da un'endocrinologo?
 

adriana_73

Utente
5 Luglio 2019
17
2
5
napoli
caro proxy in vent'anni ho fatto il giro delle sette chiese come si suol dire. lo so che non risolvo, con diane e minoxidil forse ho in parte ridotto gli effetti della caduta, ma certo non ho risolto. cerco di fare qualcosa nei limiti del possibile. acquisterà allora sulla shop il dht blocker...e speriamo che qualcosa faccia! grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy