BLACK FRIDAY: LO SCONTO LO DECIDI TU!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
BLACK FRIDAY: LO SCONTO LO DECIDI TU!

Sei pronto a sfruttare al meglio il Black Friday?
Quest’anno LO SCONTO che ti sarà riservato…. LO DECIDI TU!

In che modo?
Abbiamo deciso di premiare i nostri clienti più fedeli con sconti fino al 70% a seconda del livello di punti raggiunto entro la data del Black Friday (27 novembre 2020).

Nei giorni 27-28-29 novembre questi saranno gli sconti riservati ai nostri clienti fedeli:

Silver Card: sconti fino al 30%
Gold Card: sconti fino al 50%
Platinum Card: sconti fino al 70%

Inoltre ci sarà un ulteriore premio tutto da scoprire!
Tu a che punto sei?

Guarda QUI il tuo profilo, verifica quanti punti ti mancano per il raggiungimento della soglia successiva e sfrutta questi giorni per massimizzare il tuo Black Friday!
Per aiutarti, DA OGGI FINO AL 26 NOVEMBRE tutti i punti valgono DOPPIO!



lxG5r1V3XhsluMCEwmHZDwaVhIlXppfR3bpbm8BrFx1kv8BqfUNK5mmxth6OcXWGgKoW0rQg2VSziLo2CvLP3efc7OSXlVUiyP5_Ny26s38oD4jPh1u7fC71cnMwytEYd8IUdc6F7FMoRYDqi2nCfgnLkgT27w=s0-d-e1-ft

Non sei ancora registrato?

Nessun problema!
Iscriviti ora per attivare i punti che hai già accumulato con i tuoi ordini precedenti.
Grazie al RADDOPPIO DEI PUNTI sarà facilissimo raggiungere subito il LIVELLO SILVER!


I migliori prodotti online per i tuoi capelli e per il tuo benessere


Chi ha problemi con i punti segnali a
https://calvizie.net/forum/threads/supporto-forum-ieson.1261834/ così si risolve subito.
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma non è una carta fisica che ti arriva, semplicemente hai già incorportato il 5% di sconto su tutti gli acquisti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Prova a riloggarti,hai 150 punti,magari si deve aggiornare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Il programma VIP CARD è stato re-introdotto a inizio settembre 2020 (quindi due mesi fa) dopo essere stato sospeso circa 3 anni fa (quindi nel 2017).
Quindi gli ordini valevoli di punti sono quelli effettuati dal lancio in poi.
A settembre i punti valevano doppio così come questo mese fino al 26 novembre.

Gli utenti degli shop che avevano il vecchio programma punti (quindi utenti antecedenti al 2017) si sono visti accreditati i punti della vecchia versione sulla nuova
.

ad ogni modo, gli utenti del forum hanno la silver card attiva (quindi 150 punti base) proprio per il fatto di essere iscritti alla community (ovviamente la mail di registrazione al forum e allo shop/shops deve essere la stessa!)
Prova a verificare se non hai la silver card attiva contatta il supporto del forum così si può fare un controllo e nel caso di problema si attivano manualmente
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: Fede_95 and proxy

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Il programma VIP CARD è stato re-introdotto a inizio settembre 2020 (quindi due mesi fa) dopo essere stato sospeso circa 3 anni fa (quindi nel 2017).
Quindi gli ordini valevoli di punti sono quelli effettuati dal lancio in poi.
A settembre i punti valevano doppio così come questo mese fino al 26 novembre.

Gli utenti degli shop che avevano il vecchio programma punti (quindi utenti antecedenti al 2017) si sono visti accreditati i punti della vecchia versione sulla nuova
.

ad ogni modo, gli utenti del forum hanno la silver card attiva (quindi 150 punti base) proprio per il fatto di essere iscritti alla community (ovviamente la mail di registrazione al forum e allo shop/shops deve essere la stessa!)
Prova a verificare se non hai la silver card attiva contatta il supporto del forum così si può fare un controllo e nel caso di problema si attivano manualmente
Io oltre che a essere registrato con la stessa email, ho effettuato più ordini ma ho zero punti :(
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fra9999

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quindi almeno il 30% al black friday ce l'abbiamo tutti.
però siete stati furbetti stavolta, cosi per fare il pieno adesso per arrivare al 27 con la gold card e avere il 70%, poi non resta altro da comprare al black friday ahaaaha..