Mi sono stati accreditati i 150 punti: che dire, super efficienti senza nemmeno aver segnalato formalmente
Guarda la prima paginaIo sono partito da 0 punti pur essendo iscritto al forum. Non c'è un modo per recuperare quei 150 punti?
Ciao Vayne in che senso non puoi usufruirne?E anche questo black friday non posso usufruirne... CHE SCHIFO LA POVERTÀ CHE PALLE
Segnala al supporto non quiCiao ragazzi, io invece sono in una situazione un po controversa.. Cerco di spiegarmi. Io ho effettuato ordini con due account differenti (Personale-account amazon) e in entrambi non sono stati accreditati i punti degli ordini.. Solo nel primo i 150 punti del forum. È possibile fare accreditare i punti nello stesso account? Grazie in anticipo ?
Ciao ieson, nel senso che dopo aver lasciato l'uni avrei dovuto iniziare a lavorare ma causa covid hanno spostato tutto a gennaio e quindi non posso usufruirne.. Non per un problema tecnico vostro ma perché mancano i danari ?Ciao Vayne in che senso non puoi usufruirne?
Beh, oddio... Non mi lamenterei così tanto visto che si parla di uno sconto che stanno offrendo.. Io ho mandato un messaggio e mi hanno sistemato tutto.io c'ho capito poco. comunque aspettiamo sto 27 e vediamo sto sconto quant'è. quanta fatica per du sconti. complicare il pane è arte in italia.
Beh cerca di impegnarti, perché non è così difficile ?io c'ho capito poco. comunque aspettiamo sto 27 e vediamo sto sconto quant'è. quanta fatica per du sconti. complicare il pane è arte in italia.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: