BLACK FRIDAY: LO SCONTO LO DECIDI TU!

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
@proxy gli acquisti fatti in precedenza non valgono? Perchè ho ricevuto solo i 150 punti che a quanto ho capito sono accreditati perché si fa parte del forum
 

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
Io sono partito da 0 punti pur essendo iscritto al forum. Non c'è un modo per recuperare quei 150 punti?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io ho scoperto ora di avere solo la basic card, anche se ovviamente sono iscritto al forum e la mail è la stessa.però il 5% lo ha avuto cmq nell'ultimo acquisto
 
  • Mi Piace
Reazioni: Worna and fedew

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Ma come si fá a capire se i 150 punti del forum sono accreditati?i punti che ho accumulato penso siano solo degli acquisti che ho fatto
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ho segnalato anche io i problemi di alcuni utenti al supporto. So che sta facendo delle verifiche ; voi comunque scrivete senza problemi che ad uno ad uno verranno risolti ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
21 Aprile 2020
38
2
15
Pachino, Siracusa
Ciao ragazzi, io invece sono in una situazione un po controversa.. Cerco di spiegarmi. Io ho effettuato ordini con due account differenti (Personale-account amazon) e in entrambi non sono stati accreditati i punti degli ordini.. Solo nel primo i 150 punti del forum. È possibile fare accreditare i punti nello stesso account? Grazie in anticipo ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Ciao ragazzi, io invece sono in una situazione un po controversa.. Cerco di spiegarmi. Io ho effettuato ordini con due account differenti (Personale-account amazon) e in entrambi non sono stati accreditati i punti degli ordini.. Solo nel primo i 150 punti del forum. È possibile fare accreditare i punti nello stesso account? Grazie in anticipo ?
Segnala al supporto non qui (y)
 
  • Mi Piace
Reazioni: ~Mark

~Mark

Amministratore
Staff
1 Febbraio 2019
55
11
65
Ciao a tutti,
Per qualsiasi informazione o problematica scrivete al supporto attraverso il modulo di contatto dedicato => QUI

Così facendo avvierete una procedura di supporto e risponderemo a tutte le vostre richieste.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ciao Vayne in che senso non puoi usufruirne?
Ciao ieson, nel senso che dopo aver lasciato l'uni avrei dovuto iniziare a lavorare ma causa covid hanno spostato tutto a gennaio e quindi non posso usufruirne.. Non per un problema tecnico vostro ma perché mancano i danari ?
 
  • Sad
Reazioni: proxy

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
io c'ho capito poco. comunque aspettiamo sto 27 e vediamo sto sconto quant'è. quanta fatica per du sconti. complicare il pane è arte in italia.
 

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
io c'ho capito poco. comunque aspettiamo sto 27 e vediamo sto sconto quant'è. quanta fatica per du sconti. complicare il pane è arte in italia.
Beh, oddio... Non mi lamenterei così tanto visto che si parla di uno sconto che stanno offrendo.. Io ho mandato un messaggio e mi hanno sistemato tutto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
io c'ho capito poco. comunque aspettiamo sto 27 e vediamo sto sconto quant'è. quanta fatica per du sconti. complicare il pane è arte in italia.
Beh cerca di impegnarti, perché non è così difficile ?
Non sei obbligato ad aderire ai DU sconti comunque:ROFLMAO:
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Anche io risulto "basic", ed inoltre nel mio storico ordini non risulta nulla, per cui è evidente che ci sia qualche problema, in ogni caso ho già scritto e spero risolvano prima del black friday, così da fare acquisti.