Luca ma hai letto la prima pagina???non capisco sono a gold ma non ho visto sconti al 50% C'È SOLO un po piu di sconto del previsto..
Luca pcz contatta il supporto !!!!!scusa ma qui secondo me ho ragione io sono gold e mi da il 30 qualcosa non quadra..
Se hai la silver card attiva 150 punti base.Anche io risulto "basic", ed inoltre nel mio storico ordini non risulta nulla, per cui è evidente che ci sia qualche problema, in ogni caso ho già scritto e spero risolvano prima del black friday, così da fare acquisti.
In che senso solo il 30?in pratica non c'è sconto. oltretutto domani è domenica. io posso effettuare solo il 30 l'ordine. una gran bella fregatura sì. ma una proroga?
i coupon li danno il 30?
si peccato la gold ce l'avranno in 2. nonostante siamo su sto forum da 10anni e passa.
- Gold Card: sconti dal 25% fino al 50% allora tutto regolare me lo da pero' solo a 30% il capsures
Dabi se leggessi magari capiresti il perche',lo ha spiegato lo stesso IESON nella prima pgsi peccato la gold ce l'avranno in 2. nonostante siamo su sto forum da 10anni e passa.
piu spendi piu aumenta non c'è altro criterio putroppo.. e non è collegata alla frequentazione del forumsi peccato la gold ce l'avranno in 2. nonostante siamo su sto forum da 10anni e passa.
eh ho capito ma allora svincolino il black friday dalla card. nemmeno nel black ci sono gli sconti. fai te. comunque vada..è peggiorata la cosa. poi i cupon sconto coi codici son spariti da mesi . io boh.piu spendi piu aumenta non c'è altro criterio putroppo.. e non è collegata alla frequentazione del forum
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: