BLACK FRIDAY: LO SCONTO LO DECIDI TU!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Dex mi sembra che sia tutto chiaro,vedrai che sistemano tutto come fatto agli altri.
Per lo storico leggiti il passaggio che ha fatto Ieson
 

kaim

Utente
18 Ottobre 2011
45
3
15
Volevo chiedere un consiglio: soffro di effluvio cronico da circa dieci anni, che mi ha portato ad un diradamento ormai evidente, aspecifico in tutta la testa (compreso vertex), a capelli sempre più sottili, ormai fili senza corpo e vita. Non so più che fare, considerato che già prendo quasi inutilmente Propecia, Annurmets, Resveratrolo, Omega 3, Vit. B, D, Bioscalin, amminoacidi, acido folico ecc... . Sono ormai ridotto al riporto, considerato che non voglio scoprire la fronte con un taglio corto.
I capelli cadono, e vengono (in parte) rimpiazzati da altri sempre più sottili, finché da quel bulbo non cresce più nulla.
Essendo stata una persona con un frontale denso e basso prima dell'insorgere di questa situazione, appare sinceramente sconcertante vedermi in queste condizioni.
Ho avuto e ho ancora problemi gastroenterici, ma a questi si è aggiunta da due anni un insonnia severa cronica mai provata prima (che non riesco più ad affrontare con melatonine di sorta, ma con farmaci come lo Stilnox/Songar) che credo abbia portato, dato lo stress molto forte, ad un peggioramento, ad un'accelerazione della mia situazione tricologica. Non so se questi stessi farmaci ipnotici possano aver avuto un'influenza negativa sui capelli, e se quindi possa recuperare in un futuro.
Detto ciò, mi chiedevo se vi fosse, cogliendo l'occasione di questi sconti per il Black Friday, qualche lozione/integratore da assumere per aiutarmi in questa situazione, per arrestare l'effluvio e ridare vitalità, forza, diametro ai capelli rimastimi (considerata la ricrescita di quelli perduti più difficile).
Qualcosa che non istighi una caduta indotta, ma che blocchi il peggioramento in itinere e porti i capelli che restano a rinforzarsi.

Mi sembra quasi che non sia spesso indicata una precisa terapia vera e propria propria per l'effluvio cronico, da stress o meno, al di là del cortisone (Locoidon lozione provato, ma inutile), quindi mi chiedevo se poteste darmi una mano.
 
Ultima modifica:

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
si sono a Gold Card: sconti fino al 50% ma non ho nulla al 50% di sconto nel carrello..

Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray
Spray per Ricrescita Capelli

SKU
KMX25
Disponibile
Prezzo speciale 25,83 € Prezzo base 36,90 €

Trustpilot

mi dice 30%..

sicuramente sto sbagliando e non ho inteso bene una mazza come al solito (ma magari sta volta ho ragione io!!!) :LOL:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Anche io risulto "basic", ed inoltre nel mio storico ordini non risulta nulla, per cui è evidente che ci sia qualche problema, in ogni caso ho già scritto e spero risolvano prima del black friday, così da fare acquisti.
Se hai la silver card attiva 150 punti base.

E'molto importante fare il LOGIN subito.(scollegatevi e ricollegatevi)
In questo modo automaticamente vengono visualizzate le soglie di sconto riservate al livello VIP raggiunto .
In caso contrario vengono visualizzati gli sconti base assegnati agli utenti ospiti o chi non ha almeno 150punti Vip card (quindi ancora in vip basic)

estratto dalla pagina informativa:

Nei giorni 27-28-29 novembre questi sono gli sconti riservati ai nostri clienti fedeli:
  • Silver Card: sconti dal 20% fino al 30%
  • Gold Card: sconti dal 25% fino al 50%
  • Platinum Card: sconti dal 30% fino al 70%
inoltre effettuando un ordine entro il 29 Novembre potrai ricevere un buono sconto CASHBACK di 10€ utilizzabile a partire da Gennaio 2021.

NB. I Codici Sconto (COUPON) già emessi o precedentemente attivi sullo shop saranno riattivati a partire dalla fine del periodo promozionale.
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
in pratica non c'è sconto. oltretutto domani è domenica. io posso effettuare solo il 30 l'ordine. una gran bella fregatura sì. ma una proroga?
i coupon li danno il 30?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
in pratica non c'è sconto. oltretutto domani è domenica. io posso effettuare solo il 30 l'ordine. una gran bella fregatura sì. ma una proroga?
i coupon li danno il 30?
In che senso solo il 30?
Ci sono stati 3 gg di tempo ?

in pratica non c'è sconto -???-

Hai il 30% di base essendo utente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
si peccato la gold ce l'avranno in 2. nonostante siamo su sto forum da 10anni e passa.
Dabi se leggessi magari capiresti il perche',lo ha spiegato lo stesso IESON nella prima pg :rolleyes:
Ripeto per tutte le problematiche come gia' da qualche settimana abbiamo segnalato,contattate il supporto
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
piu spendi piu aumenta non c'è altro criterio putroppo.. e non è collegata alla frequentazione del forum
eh ho capito ma allora svincolino il black friday dalla card. nemmeno nel black ci sono gli sconti. fai te. comunque vada..è peggiorata la cosa. poi i cupon sconto coi codici son spariti da mesi . io boh.
ormai s'è smesso di comprare pure lì.
per proxy: ho contattato lo staff tramite mess privato. gli ci vorrà tempo per rispondere no? e comunque se non ci sono sconti cosa vuoi che mi rispondano.
speriamo in una proroga del black friday almeno o cose così.
manco a natale due regali io boh.
è un paese impossibile ormai.
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Lo sconto purtroppo non è fisso, anche con il gold non ha il 50% su tutto ma solo su alcuni prodotti, non è un granché rispetto l'anno scorso