Consiglio integratori e shampo

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Quindi ad esempio dovrei usare uno dei due shampi da te consigliate con ketonazolo per 2 volte a settimana e le restanti volte il triconac per lavaggi frequenti? Ps cosa ne pensi dalla descrizione di quello da me linkato?
Per il tuo caso è più indicato lo shampoo delicato che ti ha suggerito simwe9one o addirittura un buo olio shampoo alternato al Nizoral 2-3 volte a settimana. L'annurkap da te linkato io lo utilizzo, è un buon shampoo ma non fa per il tuo caso, tu hai bisogno di shampoo più delicati da alternare appunto al Nizoral o al Triatop

Ultima modifica:

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
Ma per quanto dovrei usare questi shampi alternati? C’è un limite di tempo per l’utilizzo dato che contengono ketonazolo?

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
Ok ti ringrazio.. cosa mi consigli tra nizoral e triatop da alternare con lo shampo delicato tritonac consigliato su? (Oppure co viene sostituire il tritonac con un’altro shampo delicato che contenga nello stesso tempo qualche sostanza anticaduta?)

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
si puoi prendere il nuovo shampoo k max stimulating, con azione anti dht e anche molto delicato.
Ma questo k max se non sbaglio contiene anche sls o sles? Inoltre stavo leggendo gli ingredienti di nizoral e triatop e noto che la lista è molto più lunga nel triatop... quindi oltre alla diversa concentrazione di principio attivo differiscono anche in altro? Infine per cercare anche di capire meglio, perché preferire il nizoral al triatop nel mio caso non avendo forfora visibile ma solo capelli che si sporcano dopo un giorno dal lavaggio e prurito e bruciore che però non si manifestano sempre? Infine ultimo dubbio associando uno dei due al triconac che è anch’esso indicato per l’eccessiva produzione sebacea, non corro il rischio di ritrovarmi con capelli e cuoio capelluto eccessivamente secchi?

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
Ok per quanto riguarda la differenza tra triatop e nizoral? Qualcuno può contenere qualche eccipiente dannoso che nell’altro non è presente?