domenica, Dicembre 22, 2024
HomeI migliori prodotti anticalvizieNuova linea Foligain Stimulating

Nuova linea Foligain Stimulating

spot_imgspot_img

L’azienda Anagen Research è leader nell’innovazione e nella tecnologia per la cura dei capelli. Per risolvere i problemi di diradamento e perdita dei capelli, le ricerche di Anagen Research hanno prodotto una serie di cosmetici per la ricrescita dei capelli. Oltre a questi, vi è tutta una serie di prodotti dedicati alla cura dei capelli, alla salute del cuoio capelluto e al contrasto dei capelli grigi. Il prodotto di punta dell’azienda è Foligain, una serie di stimolatori per la crescita dei capelli. Grazie a queste fiale anticaduta, basate su materie prime naturali che arrestano l’assottigliamento e la perdita dei capelli, è possibile godere di numerosi benefici.

Foligain Stimulating Treatment 10% Trioxidil – Uomo

Foligain Stimulating Treatment 10% Trioxidil – Uomo è la nuova lozione estremamente concentrata della linea Foligain studiata come trattamento topico intensivo coadiuvante per il diradamento dei capelli e per stimolare/accelerare la loro ricrescita nei soggetti di sesso maschile.
Vediamo nel dettaglio i principali attivi facenti parte della formulazione:

Trioxidil 10%: complesso brevettato a base di Acetyl Tetrapeptide-3, peptide biomimetico ed estratto di fiori di Trifolium Pratensis, ricco in Biocianina A (fitoestrogeno). La combinazione di questi principi attivi ha dimostrato di avere spiccata azione inibente sulla 5 alfa reduttasi diminuendo la conversione del testosterone in DHT, ormone coinvolto nel processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero tipico dell’alopecia androgenetica. Inoltre ha una azione anti-infiammatoria andando a modulare la produzione di citochine pro-infiammatorie
Procapil: complesso brevettato a base di Biotinoyl Tripeptide-1, acido oleanolico e apigenina. La combinazione di questi elementi agiscono su vari fronti: inibire l’enzima 5 alfa reduttasi (acido oleanolico), stimolare la ricrescita del capello incrementando il flusso sanguineo (apigenina) e incrementare l’attività del cheratinocita (Biotinoyl Tripeptide-1)
Estratti vegetali con funzione anti-DHT, trofica e stimolante: serenoa repens (saw palmetto), ginseng ed equiseto
Rame peptidi: hanno eccellenti qualità anti-infiammatorie e riparatrici della pelle e sono particolarmente indicati per contrastare eventuali irritazioni del cuoio capelluto, seborrea, arrossamenti, pruriti e desquamazioni secche o grasse. Inoltre hanno dimostrato di stimolare blandamente la ricrescita dei capelli
Agenti idratanti, antiossidanti e protettivi del cuoio capelluto: Aloe vera, proteine della soia e del latte, vitamina A, Vitamina C, Vitamina E e pantenolo.

MODALITA’ D’USO

Agitare il flacone prima dell’utilizzo. Applicare 4 erogazioni del nebulizzatore (1ml) sul cuoio capelluto due volte al giorno direttamente sulla zona interessata. Per praticità è possibile anche riunire in una unica applicazione giornaliera aumentando il quantitativo applicato ossia 8 erogazioni (2ml) Massaggiare la lozione con I polpastrelli sul cuoio capelluto per distribuire uniformemente il prodotto. Foligain Stimulating Treatment 10% Trioxidil – Uomo non deve essere risciacquato e deve essere lasciato agire per almeno 4 ore prima dello shampoo successivo Può essere utilizzato contemporaneamente agli altri trattamenti topici avendo cura di lasciare qualche minuto tra le varie applicazioni.

INGREDIENTI

Aqua, glicole propilenico, glicole butilenico, destrano, Acetyl Tetrapeptide-3, Estratto di fiori di Trifolium Pratense (trifoglio), polisorbato 80, glicerina, Hydrolyzed Jojoba Esters, acido citrico, Estratto di radice di Panax Ginseng, arginina, acetil tirosina, Arctium Majus (bardana), proteine di soia idrolizzate, Polyquaternium-11, PEG-12 Dimethicone, pantotenato di calcio, gluconato di zinco, Niacinamide, ornitina HCl, citrullina, glucosamina HCl, biotina, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 olio di ricino idrogenato, apigenina, acido oleanolico, Biotinoyl Tripeptide-1 , acido lattico, proteine del latte, rame peptidi, Estratto di foglie di Aloe Barbadensis (Aloe Vera), allantoina, Estratto di germoglio di Pisum Sativum (Pea), Estratto di Serenoa Serrulata (Saw Palmetto), Estratto di Equiseto Arvense (Equiseto), lecitina, retinil palmitato (vitamina A), tocoferolo (vitamina E), Ascorbyl palmitato (vitamina C), Pantenolo (vitamina B5), fenossietanolo.

 

Foligain Stimulating Shampoo 2% Trioxidil – Uomo

Foligain Stimulating Shampoo 2% Trioxidil – Uomo è il nuovo shampoo della linea Foligain studiato come coadiuvante per il diradamento dei capelli e per stimolare/accelerare la loro ricrescita nei soggetti di sesso maschile. La formulazione, a base di tensioattivi delicati, è in grado di detergere delicatamente il cuoio capelluto ed al contempo, grazie ad agenti ristrutturanti/condizionanti, conferire ai capelli un aspetto sano, voluminoso e pieno di salute.
Vediamo nel dettaglio i principali attivi facenti parte della formulazione:
Trioxidil 2%: complesso brevettato a base di Acetyl Tetrapeptide-3, peptide biomimetico ed estratto di fiori di Trifolium Pratensis, ricco in Biocianina A (fitoestrogeno). La combinazione di questi principi attivi ha dimostrato di avere spiccata azione inibente sulla 5 alfa reduttasi diminuendo la conversione del testosterone in DHT, ormone coinvolto nel processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero tipico dell’alopecia androgenetica. Inoltre ha una azione anti-infiammatoria andando a modulare la produzione di citochine pro-infiammatorie
Estratti vegetali con funzione trofica e stimolante: luppolo, melissa, finocchio, vischio, camomilla, achillea, thè bianco, equiseto, ginko biloba e ulivo
Idratanti, ristrutturanti e condizionanti: proteine del grano, proteine della soia, arginina, acido salicilico, vitamina E, vitamina A, biotina, urea, allantoina etc
Inoltre la composizione è priva di SLS/SLES, parabeni e ftalati.

MODALITA’ D’USO

Bagnare i capelli ed il cuoio capelluto, applicare una quantità adeguata di prodotto e massaggiare delicatamente fino a formare una abbondante schiuma. Lasciare agire per 2-3 minuti. Infine risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

INGREDIENTI

Aqua, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoyl Isethionate, Glycol Stearate, Cocamide MEA, Butylene Glycol, Dextran, Acetyl Tetrapeptide-3, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract, Polysorbate 80, Glycerin, Hydrolyzed Jojoba Esters, Citric Acid, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polysorbate 20, Salicylic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, PEG-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, PEG-6 Capric/Caprylic Glycerides, Arginine HCl, Hydrolyzed Corn Starch, Serine, Threonine, Foeniculum Vulgare (Fennel) Fruit Extract, Humulus Lupulus (Hops) Extract, Melissa Officinalis (Lemon Balm) Leaf Extract, Viscum Album (Mistletoe) Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Achillea Millefolium (Yarrow) Extract, Urea, Allantoin, Equisetum Arvense (Horsetail) Extract, Retinyl Palmitate (Vitamin A), Tocopherol (Vitamin E), Beta Vulgaris (Beet) Root Extract, Gingko Biloba Leaf Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Extract, Aspalathus Linearis (Rooibos) Leaf Extract, Camellia Sinensis (White Tea) Leaf Extract, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Biotin, Phenoxyethanol, Fragrance.

 

Foligain Stimulating Conditioner 2% Trioxidil – Uomo

Foligain Stimulating Conditioner 2% Trioxidil – Uomo è il nuovo balsamo dopo shampoo della linea Foligain studiato come coadiuvante per il diradamento dei capelli e per stimolare/accelerare la loro ricrescita nei soggetti di sesso maschile. La sua formulazione è utilissima per apportare al cuoio capelluto e allo stelo dei capelli sostanze districanti, nutrienti, volumizzanti, idratanti e tonificanti. Risulta pertanto essere un prodotto molto valido in caso di lavaggi di capelli frequenti in quanto mitiga l’effetto del detergente e apporta utili principi attivi validissimi per migliorare la qualità dello stelo ed evitarne danneggiamenti. Risulta inoltre particolarmente utile in caso di capelli lunghi per migliorarne la struttura, la lucentezza e la pettinabilità dopo lo shampoo.
Vediamo nel dettaglio i principali attivi facenti parte della formulazione:
Trioxidil 2%: complesso brevettato a base di Acetyl Tetrapeptide-3, peptide biomimetico ed estratto di fiori di Trifolium Pratensis, ricco in Biocianina A (fitoestrogeno). La combinazione di questi principi attivi ha dimostrato di avere spiccata azione inibente sulla 5 alfa reduttasi diminuendo la conversione del testosterone in DHT, ormone coinvolto nel processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero tipico dell’alopecia androgenetica. Inoltre ha una azione anti-infiammatoria andando a modulare la produzione di citochine pro-infiammatorie
Oli vegetali con funzione nutriente del cuoio capelluto e del fusto: olio di Jojoba ed olio di Emu
Estratti vegetali con funzione trofica e stimolante: ginseng e bardana
Idratanti, ristrutturanti, condizionanti e districanti: proteine della soia, arginina, ornitina, citrullina, glucosammina, polyquaternium 11 e esterquat (Behentrimonium Methosulfate)
Vitamine e minerali: pantenotato di calcio (B5), Niacinamide, biotina e zinco
Inoltre la composizione è priva di parabeni e ftalati

MODALITA’ D’USO

Lavare i capelli e risciacquare. Applicare una quantità adeguata di Foligain Stimulating Conditioner 2% Trioxidil – Uomo distribuendolo sia sui capelli che sul cuoio capelluto con un leggero massaggio. Lasciare agire per 2-3 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

INGREDIENTI

Aqua, Behentrimonium Methosulfate, alcool cetilico, butilene glicol, destrano, Acetyl Tetrapeptide-3, Estratto di fiori di Trifolium Pratense (trifoglio), polisorbato 80, glicerina, Hydrolyzed Jojoba Esters, acido citrico, glicole propilenico, Estratto di radice di Panax Ginseng, arginina, acetil tirosina, Estratto di radice di Arctium Majus (bardana), Hydrolyzed Soy Protein, Polyquaternium-11, PEG-12 Dimethicone, pantotenato di calcio, gluconato di zinco, Niacinamide, ornitina HCl, citrullina, glucosamina HCl, biotina, Simmondsia Chinensis (Jojoba) olio di semi, olio di Emu , Phenoxyethanol, fragranza.

 

Foligain Stimulating Supplement

Supplemento nutrizionale Foligain® contro la perdita dei capelli: Per uomini e donne preoccupati per la perdita o l’assottigliamento dei capelli

Come agisce Foligain®?

• Foligain® raggiunge il follicolo mediante il flusso sanguigno
• Foligain® favorisce la crescita di una folta e sana capigliatura
• Foligain® fornisce ai follicoli capilliferi i nutrienti giusti per la crescita

Quali sono gli ingredienti chiave di Foligain®?

Come tutte le cellule del vostro corpo, per crescere i follicoli capilliferi hanno bisogno dei nutrienti giusti in quantità corrette. Per molti di questi nutrienti il modo più efficace per raggiungere il follicolo è attraverso il flusso sanguigno, assunti come supplemento per via orale.

Foligain® combina vitamine naturali, minerali, inibitori del DHT e composti che favoriscono la crescita di una capigliatura folta e sana.

Estratto di foglie di ginkgo biloba: il ginkgo biloba accelera il flusso di sangue verso importanti parti periferiche del corpo umano, oltre che verso i capillari sottili, interessando così direttamente parti del cuoio capelluto. Il sangue trasporta ossigeno. Quindi, se c’è maggior flusso di sangue c’è automaticamente maggiore apporto di ossigeno, che porta con sé una quantità superiore di nutrienti e soprattutto le vitamine essenziali E e A, che danno una nuova vita al cuoio capelluto.

Estratto di Palma serenoa repens: Può agire interrompendo i segnali ormonali e quindi riducendo l’assorbimento di una sostanza chimica dannosa chiamata Diidrotestosterone (DHT)nei follicoli dei capelli.
Normalmente questo viene definito miniaturizzazione, in seguito alla quale il capello finisce per cadere. Ecco perché il DHT è responsabile per circa il 95% della caduta dei capelli. Gli uomini o le donne che maggiormente perdono capelli sono quelli geneticamente predisposti i cui follicoli sviluppano una sensibilità accentuata al DHT.

Estratto di foglia di ortica: l’ortica è un’erba eccezionale per ripristinare la salute e la bellezza dei vostri capelli. Essa agisce all’interno e all’esterno del vostro corpo. Ricca di sali minerali e di vitamine per nutrire ogni sistema del corpo, le ortiche faranno crescere i vostri capelli, rendendoli luminosi, folti e più scuri. Inoltre rende la pelle più liscia e luminosa e rafforza le unghie.

Folato: poiché il folato è importante per la crescita dei tessuti e la funzione cellulare, esso è essenziale che il corpo ne abbia una quantità sufficiente per produrre pelle, unghie e capelli sani, poiché queste parti del corpo devono rigenerarsi rapidamente. Di conseguenza, l’acido folico aiuta a prevenire la perdita dei capelli. Esso può anche essere un fattore che ritarda l’ingrigimento dei capelli.

Biotina: la biotina è un componente importante nel processo naturale di produzione dei capelli. È essenziale non solo per la crescita di nuovi capelli, ma essa gioca anche un ruolo primario nella salute generale della cute e delle unghie.

Iodio: lo iodio può avere una parte nella caduta dei capelli perché influisce direttamente sulla tiroide che, a sua volta, influenza la salute dei follicoli capilliferi. I follicoli capilliferi sono delicati e molto sensibili ai danni. Se sono sani, i follicoli fanno crescere capelli brillanti, forti e sani, mentre se non lo sono succede esattamente il contrario.

Zinco: la mancanza di zinco può contribuire molto alla perdita di capelli, poiché senza zinco ed altri minerali correlati gli steli dei capelli si indeboliscono, causando la rottura e la ricrescita molto lenta dei capelli. Tra l’altro, lo zinco nei capelli favorisce la riproduzione cellulare, la crescita dei tessuti e la riparazione delle cellule rotte. Mantiene inoltre le ghiandole che secernono olio, presenti sui follicoli dei capelli, diminuendo la loro possibilità di cadere.

Rame: il rame contribuisce alla formazione dell’emoglobina nelle cellule sanguigne ed aiuta a trasportare l’ossigeno nei globuli rossi. Una dieta carente in rame ostacola il corpo a produrre l’emoglobina necessaria a trasportare la quantità di sangue necessaria alle radici dei capelli. Quando i capelli non hanno le vitamine e i minerali di cui hanno bisogno, muoiono e cadono. L’entità di caduta dei capelli che si nota come conseguenza dipende dall’entità della mancanza di rame.

Niacina: poiché la niacina ha come effetto la dilatazione dei vasi e dei capillari, si pensa che questa aumenti l’afflusso del sangue al cuoio capelluto e ne stimoli la loro crescita.

Vitamina B6: La vitamina B6 aiuta a fermare la perdita di capelli e a creare melanina, il pigmento che dà il colore ai capelli.

Acido pantotenico (Vitamina B5): previene l’ingrigimento e la perdita dei capelli.

Beta-sitosterolo: Il Beta sitosterolo è un estratto vegetale naturale utilizzato per promuovere la crescita dei capelli negli uomini e nelle donne. Ha proprietà inibitrici nei confronti degli androgeni, il che consente di prendere di mira gli ormoni responsabili della calvizie di tipo maschile e femminile. Se assunto oralmente come supplemento giornaliero, è stato dimostrato che il beta sitosterolo agisce meglio su uomini e donne che hanno notato da poco tempo una perdita eccessiva di capelli o segni di calvizie prematura. Funziona meno su persone che hanno subito negli anni una perdita significativa di capelli.

Taurina: In uno studio Francese del 2006 pubblicato nella “International Journal of Cosmetic Science”, i ricercatori hanno confermato che quando il bulbo del follicolo assume taurina, aumenta la sopravvivenza dei capelli in vitro (provetta) e può combattere un inibitore specifico della crescita dei capelli chiamato TGP .

Foglie di jaborandi: rinforzano i capelli prevenendone la rottura e la perdita. Favoriscono la lucentezza naturale dei capelli.

Estratto di radice di ginseng americano: Il ginseng è una pianta meravigliosa che offre molti benefici. Uno di questi è che aumenta la stimolazione e migliora la circolazione. Questo aiuta coloro che subiscono la perdita, l’indebolimento o il danneggiamento dei capelli. Il ginseng rimuove anche le tossine che possono ostruire i follicoli capilliferi, rallentando o bloccando la crescita di nuovi capelli

 

APPROFONDIMENTI


Il trifoglio rosso e le sue proprietà: isoflavoni contro l’alopecia androgenetica
Ginseng e ginsenosidi topici
Rame Peptidi (Copper Peptides)

[Numero Voti: 0 Media: 0]
Redazione Calvizie.net
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.
Da leggere
spot_img
spot_imgspot_img
Notizie correlate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.