Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITÀ 2019

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
ho iniziato oggi la cura con vitaminity apple extract e dht.
Come faccio a dosare 4 pastiglie in una giornata? Qual'e' il metodo migliore?

Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
il dht blocker tutte e due insieme al mattino a colazion
l'apple 1+1 in due momenti diversi della giornata a stomaco vuoto preferibilmente, puoi fare 1 20 minuti prima di colazione o nel pomeriggio, e 1 20 minuti prima di cena o pre nanna
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
Buongiorno ragazzi,
ho letto la pagina con tutti i dati/test/feedback dell'estratto di mela: molto interessante pero' tante persone prendevano gia' altro, minox fina inclusi quindi e' un po
difficile capire fino in fondo l'efficacia e le potenzialita' di questo prodotto.
Ho iniziato ieri la combo estratto di mela con anti dht entrambi di vitaminity, ho 42 anni e non prendo nient'altro quindi vi terro' aggiornati sugli sviluppi anche perche' mi pare di capire molti ragazzi fossero giovani e non ho trovato feedback di persone piu' adulte come me.
Aggiungo per dovere di cronaca che mi e' stata diagnosticata alopecia androgenetica 10 anni fa nel 2009 scala 3 hamilton con problema sul frontale.
Mi sono curato con fina e minox 3 anni circa per poi smettere causa costi/side. Non ho avuto miglioramenti impressionanti ma i soliti tipo stop caduta e un po di irrobustimento.
Da circa 7/8 anni non prendo piu nulla, faccio solo dei cicli di shampoo nizoral e non e' andata molto male: ho mantenuto abbastanza, giusto le tempie si sono ritirate un po.
3/4 anni fa sono tornato dalla mia dermatologa, la prof.ssa cappio che mi ha detto che la mia alopecia e' lenta e che alla mia eta' non e' piu' necessario prendere altro e che avevo "risolto" il problema.
Mi ha incuriosito molto l'estratto di mela e i feedback positivi cosi mi son detto "proviamolo!".

Vi tengo aggiornati, grazie a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Buongiorno ragazzi,
ho letto la pagina con tutti i dati/test/feedback dell'estratto di mela: molto interessante pero' tante persone prendevano gia' altro, minox fina inclusi quindi e' un po
difficile capire fino in fondo l'efficacia e le potenzialita' di questo prodotto.
Ho iniziato ieri la combo estratto di mela con anti dht entrambi di vitaminity, ho 42 anni e non prendo nient'altro quindi vi terro' aggiornati sugli sviluppi anche perche' mi pare di capire molti ragazzi fossero giovani e non ho trovato feedback di persone piu' adulte come me.
Aggiungo per dovere di cronaca che mi e' stata diagnosticata alopecia androgenetica 10 anni fa nel 2009 scala 3 hamilton con problema sul frontale.
Mi sono curato con fina e minox 3 anni circa per poi smettere causa costi/side. Non ho avuto miglioramenti impressionanti ma i soliti tipo stop caduta e un po di irrobustimento.
Da circa 7/8 anni non prendo piu nulla, faccio solo dei cicli di shampoo nizoral e non e' andata molto male: ho mantenuto abbastanza, giusto le tempie si sono ritirate un po.
3/4 anni fa sono tornato dalla mia dermatologa, la prof.ssa cappio che mi ha detto che la mia alopecia e' lenta e che alla mia eta' non e' piu' necessario prendere altro e che avevo "risolto" il problema.
Mi ha incuriosito molto l'estratto di mela e i feedback positivi cosi mi son detto "proviamolo!".

Vi tengo aggiornati, grazie a tutti
Beh male non ti fa, feedback ne abbiamo avuti tanti
Sono tre anni che abbiano riscontri e abbiamo già commercializzato 3 prodotti che lo contiene(giusto per farti capire l'alta richiesta)
Il minimo che può farti è aumentare i diametri dei fusti,se li hai fini,se li hai grossi non noterai particolari differenze.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ci feedback di tutti i tipi e di tutte le età e coperture.
Le procianidine stimolano anche la crescita, ovviamente non le puoi paragonare alle normali cure per AGA.
Danno comunque un buon contributo
 

Jeremy75

Utente
2 Aprile 2019
77
13
65
Sicily
Scusate, siccome sono piuttosto sensibile ai sides da anti-dht, volevo capire se questa versione Plus, vista la presenza di procianidine b2 (che mi pare siano un leggero anti-dht, o sbaglio) e della radice di ortica, può creare sides sessuali?

Di solito ho acquistato la Apple Hair Complex normale, ma se non creano problemi in tal senso, potrei provare questa versione Plus.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Le procianidine non hanno nessuna azione anti DHT.
La radice d'ortica ha una blanda azione anti DHT
Se hai remore,ressa con la versione base ;)
 

Jeremy75

Utente
2 Aprile 2019
77
13
65
Sicily
Le procianidine non hanno nessuna azione anti DHT.
La radice d'ortica ha una blanda azione anti DHT
Se hai remore,ressa con la versione base ;)

Sì, ho letto tutta la discussione.
Ne ho preso due confezioni, tanto l'azione blanda della radice di ortica non sarà sicuramente come quella della dutastaride. ?
Per adesso mi trovo abbastanza bene con la base, ma se questa ha qualcosa in più, allora ben venga. (y)
Ho preso anche gli integratori MSM, mi pare di avere capito che si possono assumere contestualmente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Sì, ho letto tutta la discussione.
Ne ho preso due confezioni, tanto l'azione blanda della radice di ortica non sarà sicuramente come quella della dutastaride. ?
Per adesso mi trovo abbastanza bene con la base, ma se questa ha qualcosa in più, allora ben venga. (y)
Ho preso anche gli integratori MSM, mi pare di avere capito che si possono assumere contestualmente.
Si pero' io farei minestroni,usa MSM quando finisci il ciclo di procianidine
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
sono oltre tre mesi di apple hair extract plus (quello con ortica) e segnalo evidenti effetti positivi sulla caduta stagionale, capelli più sani e corposi, e nessun effetto collaterale. complimenti a chi lo ha pensato !
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy