Vanno bene tutti,i vitaminity hanno più estratto,costo minore
quindi stessa qualità e materie prime?Vanno bene tutti,i vitaminity hanno più estratto,costo minore
Vanno bene tutti,i vitaminity hanno più estratto,costo minore
quindi stessa qualità e materie prime?Vanno bene tutti,i vitaminity hanno più estratto,costo minore
Ma è migliore questo ultimo integratore o la Serenoa come anti dht?Ho letto gli studi e sembra tutto bello sui topi, ma sulle persone quindi non è stato fatto un trial?
Beh male non ti fa, feedback ne abbiamo avuti tantiBuongiorno ragazzi,
ho letto la pagina con tutti i dati/test/feedback dell'estratto di mela: molto interessante pero' tante persone prendevano gia' altro, minox fina inclusi quindi e' un po
difficile capire fino in fondo l'efficacia e le potenzialita' di questo prodotto.
Ho iniziato ieri la combo estratto di mela con anti dht entrambi di vitaminity, ho 42 anni e non prendo nient'altro quindi vi terro' aggiornati sugli sviluppi anche perche' mi pare di capire molti ragazzi fossero giovani e non ho trovato feedback di persone piu' adulte come me.
Aggiungo per dovere di cronaca che mi e' stata diagnosticata alopecia androgenetica 10 anni fa nel 2009 scala 3 hamilton con problema sul frontale.
Mi sono curato con fina e minox 3 anni circa per poi smettere causa costi/side. Non ho avuto miglioramenti impressionanti ma i soliti tipo stop caduta e un po di irrobustimento.
Da circa 7/8 anni non prendo piu nulla, faccio solo dei cicli di shampoo nizoral e non e' andata molto male: ho mantenuto abbastanza, giusto le tempie si sono ritirate un po.
3/4 anni fa sono tornato dalla mia dermatologa, la prof.ssa cappio che mi ha detto che la mia alopecia e' lenta e che alla mia eta' non e' piu' necessario prendere altro e che avevo "risolto" il problema.
Mi ha incuriosito molto l'estratto di mela e i feedback positivi cosi mi son detto "proviamolo!".
Vi tengo aggiornati, grazie a tutti
Le procianidine non hanno nessuna azione anti DHT.
La radice d'ortica ha una blanda azione anti DHT
Se hai remore,ressa con la versione base
Si pero' io farei minestroni,usa MSM quando finisci il ciclo di procianidineSì, ho letto tutta la discussione.
Ne ho preso due confezioni, tanto l'azione blanda della radice di ortica non sarà sicuramente come quella della dutastaride. ?
Per adesso mi trovo abbastanza bene con la base, ma se questa ha qualcosa in più, allora ben venga.
Ho preso anche gli integratori MSM, mi pare di avere capito che si possono assumere contestualmente.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: