Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITÀ 2019

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Ragazzi ma l'apple plus da quanto ne sapete ha possibilità di aumentare lo spessore dei capelli anche senza un anti dht abbinato tipo serenoa o finasteride oppure ha buone probabilità anche usato da solo??
Non agisce come Finasteride se hai Aga, quindi lo devi associare.
Nei nostri test fatti anche qui con gli utenti, comunque i diametri aumentano,la qualità, colore,la crescita di velocizza,possono spuntare capellini
Puoi partire anche con la versione base per testare l'estratto
 

Lele-88

Utente
10 Gennaio 2021
60
7
65
L'integratore mela annurca vitaminity si può acquistare solo online? Ma si può pagare con bonifico?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
L'integratore mela annurca vitaminity si può acquistare solo online? Ma si può pagare con bonifico?
Sono online come tutti gli integratori.
Per il pagamento basta che leggi sui metodi accettati, perché non leggete mai
 

Benji1995

Utente
19 Novembre 2019
23
1
15
Roma
Buon pomeriggio,

io attualmente sono in cura dal mio tricologo con Minox 5% + Restax ed ho ottenuto buoni risultati in un anno. Vorrei integrare con Annurmets per cercare di dare quella scintilla in più senza dover ricorrere a Fina! ma è consigliabile assumere sia Annurmets che Restax?

inoltre, avevo letto che annurmets aiutava anche contro la crescita di capelli bianchi, è possibile? andrebbe bene il Plus?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Buon pomeriggio,

io attualmente sono in cura dal mio tricologo con Minox 5% + Restax ed ho ottenuto buoni risultati in un anno. Vorrei integrare con Annurmets per cercare di dare quella scintilla in più senza dover ricorrere a Fina! ma è consigliabile assumere sia Annurmets che Restax?

inoltre, avevo letto che annurmets aiutava anche contro la crescita di capelli bianchi, è possibile? andrebbe bene il Plus?

Grazie
Sono due cose completamente diverse.
Comunque qui parliamo di Apple extract,non Annurmets ?
Trovi la nostra linea qui
https://calvizie.net/forum/threads/vitaminity-qualità-al-giusto-prezzo.1239458/
Qui trovi info sull'estratto
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/ feedback ecc
 

Benji1995

Utente
19 Novembre 2019
23
1
15
Roma
Sono due cose completamente diverse.
Comunque qui parliamo di Apple extract,non Annurmets ?
Trovi la nostra linea qui
https://calvizie.net/forum/threads/vitaminity-qualità-al-giusto-prezzo.1239458/
Qui trovi info sull'estratto
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/ feedback ecc
Scusami Proxy, ho scritto Annurmets ma ovviamente intendevo il Vitamity ?

quindi non ci sarebbero problemi ad integrare Restax con Vitaminity Plus?

inoltre mi confermi che Vitamity Plus aiuta anche a rallentare la comparsa di capelli bianchi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Scusami Proxy, ho scritto Annurmets ma ovviamente intendevo il Vitamity ?

quindi non ci sarebbero problemi ad integrare Restax con Vitaminity Plus?

inoltre mi confermi che Vitamity Plus aiuta anche a rallentare la comparsa di capelli bianchi?
-Confermo
-prenditi 10 minuti e leggi il link che ti ho postato
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
ciao a tutti, da qualche mese uso l'integratore vitaminity Serenoa+ Apple Extract, ho fatto esami delle urine nelle scorse settimane e sono risultato con valori di calcio e fosforo superiori alla norma. Il gastronterologo da cui vado per altre questioni, dopo aver letto la composizione ha detto che può dipendere anche dall'integratore, di conseguenza interromperò l'assunzione per un paio di mesi e ripeterò il test. Qualcuno degli utilizzatori ha riscontrato valori di calcio e fosforo nelle urine superiori alla norma?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
ciao a tutti, da qualche mese uso l'integratore vitaminity Serenoa+ Apple Extract, ho fatto esami delle urine nelle scorse settimane e sono risultato con valori di calcio e fosforo superiori alla norma. Il gastronterologo da cui vado per altre questioni, dopo aver letto la composizione ha detto che può dipendere anche dall'integratore, di conseguenza interromperò l'assunzione per un paio di mesi e ripeterò il test. Qualcuno degli utilizzatori ha riscontrato valori di calcio e fosforo nelle urine superiori alla norma?
E quale sarebbe la fonte di calcio e fosforo te lo ha detto? :unsure:
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
ciao a tutti,
sto assumendo vitaminity apple extract da 5 mesi, posso fare un'interruzione di un paio di mesi e riprendere a settembre?
Ha senso impostare dei cicli?

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
ciao a tutti,
sto assumendo vitaminity apple extract da 5 mesi, posso fare un'interruzione di un paio di mesi e riprendere a settembre?
Ha senso impostare dei cicli?

grazie
Si ha senso,lo diciamo da tre anni ormai ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: larz78

upkido76

Utente
28 Ottobre 2013
180
11
165
Sto prendendo anche io l'estratto di mela annurca da 6 mesi assieme al gel fina(0,6%)+minox(3,5%). Ho notato qualche miglioramenti ma da qualche settimana vedo dei capelli cadere. Mi consigliate di interrompore la mela e passare a qualcos'altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Sto prendendo anche io l'estratto di mela annurca da 6 mesi assieme al gel fina(0,6%)+minox(3,5%). Ho notato qualche miglioramenti ma da qualche settimana vedo dei capelli cadere. Mi consigliate di interrompore la mela e passare a qualcos'altro?
Stiamo riscontrando tutti più caduta del solito,in che stagione siamo? :unsure:
 

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
Salve a tutti, vorrei acquistare un integratore a base di mela annurca e ho notato che nella versione plus della vitaminity ci sono anche sostanze anti-dht
Mi chiedevo se queste potessero dare una mano ai semi di zucca e all’olio di cocco per quanto riguarda il dht oppure no
Grazie in anticipo
 

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
Lo so ma non sono tanto convinto per la serenoa per via dei possibili sides, infatti da un mesetto mangio ogni mattina semi di zucca e olio di cocco( ho letto che emulano la serenoa)
Se dovessi prendere un integratore anti dht prenderei l’ajuga vista l’azione anti aromatasi che limita i sides
O mi sbaglio?