Grazie e tienici aggiornatisono oltre tre mesi di apple hair extract plus (quello con ortica) e segnalo evidenti effetti positivi sulla caduta stagionale, capelli più sani e corposi, e nessun effetto collaterale. complimenti a chi lo ha pensato !
Grazie e tienici aggiornatisono oltre tre mesi di apple hair extract plus (quello con ortica) e segnalo evidenti effetti positivi sulla caduta stagionale, capelli più sani e corposi, e nessun effetto collaterale. complimenti a chi lo ha pensato !
Io lo prendo da circa 4 mesi, assieme al dht blocker, al minoxidil(che uso da anni) e al kmax hair grow therapy. Finalmente dopo un bel po di anni ho visto i miei capelli visibilmente infoltiti. Purtoppo se ci sono consistenti problemi di caduta non penso che solo uno di questi prodotti possa bastare soprattutto se usati per soli 3 mesi.3 mesi di apple hair, capelli forse un po piu spessi e scuri ma ricrescita zero, neanche i vellus.
Direi che e' l'ennesima mezza Xxxxxx tra laltro non so se sul bugiardino o da qualche altra parte hanno pure scritto qualcosa tipo "100% di aumento dei capelli"....
scandalosi...ci sono delle farmacie online che adesso vi tirano dietro lannurmets con 50% di sconto.
L'acqua di colonia fa piu' bene.
Saluti
Che sides?Ciao @larz78, io ho sospeso il trattamento col PLUS solo perché i sides stavano diventando piuttosto invadenti (sono sensibile agli anti-DHT). Ma per smorzare sto continuando con la versione normale. Da me i benefici ci sono, anche se non sono certissimo della ricrescita o della presenza di nuovi vellum, ma adottando Aloxidil + Apple Hair Complex PLUS si nota che i capelli stanno molto bene e, anche se non ho mancanze particolari e/o vuoti che potrebbero sottolineare maggiormente, mi pare che la capigliatura rimane abbastanza stabile e salutare.
Il resto credo dipenda molto dal singolo individuo e dalla risposta agli integratori, ai farmaci e ai tempi di somministrazione (3 mesi mi pare poco).
Io come ho scritto uso il dht blocker e prima ancora la serenoa repens e non ho avuto di questi problemi, tutto nella norma per il momento. Forse dipende da altri fattori o l'effetto varia da persona a persona.Mi sembra strano che l'ortica dia side effects sessuali...per quel che ne so ha (blanda) azione anti dht ma anche anti estrogeni (anti-aromatasi), quindi... se leggi in giro viene consigliata addrittura per migliorare la libido...
Direi che dovresti leggere un po' più approfonditamente tutto quello che riguarda le procianidine,anche i test fatti qui con i nostri utenti3 mesi di apple hair, capelli forse un po piu spessi e scuri ma ricrescita zero, neanche i vellus.
Direi che e' l'ennesima mezza Xxxxxx tra laltro non so se sul bugiardino o da qualche altra parte hanno pure scritto qualcosa tipo "100% di aumento dei capelli"....
scandalosi...ci sono delle farmacie online che adesso vi tirano dietro lannurmets con 50% di sconto.
L'acqua di colonia fa piu' bene.
Saluti
Comunque puoi prendere la versione base se ti sei trovato beneCiao @larz78, io ho sospeso il trattamento col PLUS solo perché i sides stavano diventando piuttosto invadenti (sono sensibile agli anti-DHT). Ma per smorzare sto continuando con la versione normale. Da me i benefici ci sono, anche se non sono certissimo della ricrescita o della presenza di nuovi vellum, ma adottando Aloxidil + Apple Hair Complex PLUS si nota che i capelli stanno molto bene e, anche se non ho mancanze particolari e/o vuoti che potrebbero sottolineare maggiormente, mi pare che la capigliatura rimane abbastanza stabile e salutare.
Il resto credo dipenda molto dal singolo individuo e dalla risposta agli integratori, ai farmaci e ai tempi di somministrazione (3 mesi mi pare poco).
Ti avevo già risposto sopra e detto dove documentarti e capire cosa ci si può aspettarediciamo che mi aspettavo molto di piu'
1 mattina stomaco vuoto assieme a serenoa meglio l'anti dht dello shopCiao, ho preso questo prodotto per aggiungerlo al restax che già assumo da qualche anno (finite le scatole passerò al blocker) volevo chiedervi consigli su come assumere le 2 capsule? Meglio insieme o separate? E la serenoa voi quando la assumete?
CiaoCiao, ho preso questo prodotto per aggiungerlo al restax che già assumo da qualche anno (finite le scatole passerò al blocker) volevo chiedervi consigli su come assumere le 2 capsule? Meglio insieme o separate? E la serenoa voi quando la assumete?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: