Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITÀ 2019

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
sono oltre tre mesi di apple hair extract plus (quello con ortica) e segnalo evidenti effetti positivi sulla caduta stagionale, capelli più sani e corposi, e nessun effetto collaterale. complimenti a chi lo ha pensato !
Grazie e tienici aggiornati ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
3 mesi di apple hair, capelli forse un po piu spessi e scuri ma ricrescita zero, neanche i vellus.
Direi che e' l'ennesima mezza Xxxxxx tra laltro non so se sul bugiardino o da qualche altra parte hanno pure scritto qualcosa tipo "100% di aumento dei capelli"....
scandalosi...ci sono delle farmacie online che adesso vi tirano dietro lannurmets con 50% di sconto.
L'acqua di colonia fa piu' bene.

Saluti
 

Jeremy75

Utente
2 Aprile 2019
77
13
65
Sicily
Ciao @larz78, io ho sospeso il trattamento col PLUS solo perché i sides stavano diventando piuttosto invadenti (sono sensibile agli anti-DHT). Ma per smorzare sto continuando con la versione normale. Da me i benefici ci sono, anche se non sono certissimo della ricrescita o della presenza di nuovi vellum, ma adottando Aloxidil + Apple Hair Complex PLUS si nota che i capelli stanno molto bene e, anche se non ho mancanze particolari e/o vuoti che potrebbero sottolineare maggiormente, mi pare che la capigliatura rimane abbastanza stabile e salutare.
Il resto credo dipenda molto dal singolo individuo e dalla risposta agli integratori, ai farmaci e ai tempi di somministrazione (3 mesi mi pare poco).
 

Giùdna

Utente
27 Agosto 2020
31
2
15
3 mesi di apple hair, capelli forse un po piu spessi e scuri ma ricrescita zero, neanche i vellus.
Direi che e' l'ennesima mezza Xxxxxx tra laltro non so se sul bugiardino o da qualche altra parte hanno pure scritto qualcosa tipo "100% di aumento dei capelli"....
scandalosi...ci sono delle farmacie online che adesso vi tirano dietro lannurmets con 50% di sconto.
L'acqua di colonia fa piu' bene.

Saluti
Io lo prendo da circa 4 mesi, assieme al dht blocker, al minoxidil(che uso da anni) e al kmax hair grow therapy. Finalmente dopo un bel po di anni ho visto i miei capelli visibilmente infoltiti. Purtoppo se ci sono consistenti problemi di caduta non penso che solo uno di questi prodotti possa bastare soprattutto se usati per soli 3 mesi.
 

Allegati

  • IMG_20210215_180637.jpg
    IMG_20210215_180637.jpg
    364.3 KB · Vista: 18
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Giùdna

Utente
27 Agosto 2020
31
2
15
Ciao @larz78, io ho sospeso il trattamento col PLUS solo perché i sides stavano diventando piuttosto invadenti (sono sensibile agli anti-DHT). Ma per smorzare sto continuando con la versione normale. Da me i benefici ci sono, anche se non sono certissimo della ricrescita o della presenza di nuovi vellum, ma adottando Aloxidil + Apple Hair Complex PLUS si nota che i capelli stanno molto bene e, anche se non ho mancanze particolari e/o vuoti che potrebbero sottolineare maggiormente, mi pare che la capigliatura rimane abbastanza stabile e salutare.
Il resto credo dipenda molto dal singolo individuo e dalla risposta agli integratori, ai farmaci e ai tempi di somministrazione (3 mesi mi pare poco).
Che sides?
 

Jeremy75

Utente
2 Aprile 2019
77
13
65
Sicily
Per sides intendo calo della libido, e credo siano dovuti alla radice di ortica e al minoxidil.
Non so se uno, l'altro o tutti e due. Ma per adesso, avendo il Complex normale, mi sono permesso di sospendere il Plus e per qualche giorno ho fatto un giorno si e uno no di Aloxidil.
Valuterò in seguito i risultati. Oramai mi regolo da solo.
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Mi sembra strano che l'ortica dia side effects sessuali...per quel che ne so ha (blanda) azione anti dht ma anche anti estrogeni (anti-aromatasi), quindi... se leggi in giro viene consigliata addrittura per migliorare la libido...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Giùdna

Utente
27 Agosto 2020
31
2
15
Mi sembra strano che l'ortica dia side effects sessuali...per quel che ne so ha (blanda) azione anti dht ma anche anti estrogeni (anti-aromatasi), quindi... se leggi in giro viene consigliata addrittura per migliorare la libido...
Io come ho scritto uso il dht blocker e prima ancora la serenoa repens e non ho avuto di questi problemi, tutto nella norma per il momento. Forse dipende da altri fattori o l'effetto varia da persona a persona.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
3 mesi di apple hair, capelli forse un po piu spessi e scuri ma ricrescita zero, neanche i vellus.
Direi che e' l'ennesima mezza Xxxxxx tra laltro non so se sul bugiardino o da qualche altra parte hanno pure scritto qualcosa tipo "100% di aumento dei capelli"....
scandalosi...ci sono delle farmacie online che adesso vi tirano dietro lannurmets con 50% di sconto.
L'acqua di colonia fa piu' bene.

Saluti
Direi che dovresti leggere un po' più approfonditamente tutto quello che riguarda le procianidine,anche i test fatti qui con i nostri utenti
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
io posso dire che le assumo dallo scorso maggio con una pausa di soli due mesi perchè credo che si tratti di un'ottimo stimolatore della crescita alternativo, inoltre molto pratico in quanto orale, e scevro da effetti collaterali.

Più che su di me (che già di mio ho i capelli molto grossi, ma comunque me li fa crescere a una volta e mezzo la velocità) mi hanno impressionato i benefici riportati su questo mio amico, che oltretutto cocciutamente ha preso solo mezza dose al giorno.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Poi l'anno scorso notavo che mi stavano aumentando i capelli bianchi negli ultimi tempi, mentre da quando ho iniziato ho l'impressione che l'incanutimento mi si sia frenato decisamente, altro beneficio da tenere in considerazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Ciao @larz78, io ho sospeso il trattamento col PLUS solo perché i sides stavano diventando piuttosto invadenti (sono sensibile agli anti-DHT). Ma per smorzare sto continuando con la versione normale. Da me i benefici ci sono, anche se non sono certissimo della ricrescita o della presenza di nuovi vellum, ma adottando Aloxidil + Apple Hair Complex PLUS si nota che i capelli stanno molto bene e, anche se non ho mancanze particolari e/o vuoti che potrebbero sottolineare maggiormente, mi pare che la capigliatura rimane abbastanza stabile e salutare.
Il resto credo dipenda molto dal singolo individuo e dalla risposta agli integratori, ai farmaci e ai tempi di somministrazione (3 mesi mi pare poco).
Comunque puoi prendere la versione base se ti sei trovato bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
diciamo che mi aspettavo molto di piu'
Ti avevo già risposto sopra e detto dove documentarti e capire cosa ci si può aspettare
Un po' di tua storia:
Ho iniziato ieri la combo estratto di mela con anti dht entrambi di vitaminity, ho 42 anni e non prendo nient'altro quindi vi terro' aggiornati sugli sviluppi anche perche' mi pare di capire molti ragazzi fossero giovani e non ho trovato feedback di persone piu' adulte come me.
Aggiungo per dovere di cronaca che mi e' stata diagnosticata alopecia androgenetica 10 anni fa nel 2009 scala 3 hamilton con problema sul frontale.
Mi sono curato con fina e minox 3 anni circa per poi smettere causa costi/side. Non ho avuto miglioramenti impressionanti ma i soliti tipo stop caduta e un po di irrobustimento.
Da circa 7/8 anni non prendo piu nulla, faccio solo dei cicli di shampoo nizoral e non e' andata molto male: ho mantenuto abbastanza, giusto le tempie si sono ritirate un po.
3/4 anni fa sono tornato dalla mia dermatologa, la prof.ssa cappio che mi ha detto che la mia alopecia e' lenta e che alla mia eta' non e' piu' necessario prendere altro e che avevo "risolto" il problema"
manca solo una tua foto
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Che frase bizzarra quella della dermatologa, semmai se è così lenta può bastare serenoa e basta, ma niente proprio....
 

01010

Utente
17 Marzo 2015
3
0
5
Ciao, ho preso questo prodotto per aggiungerlo al restax che già assumo da qualche anno (finite le scatole passerò al blocker) volevo chiedervi consigli su come assumere le 2 capsule? Meglio insieme o separate? E la serenoa voi quando la assumete?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ciao, ho preso questo prodotto per aggiungerlo al restax che già assumo da qualche anno (finite le scatole passerò al blocker) volevo chiedervi consigli su come assumere le 2 capsule? Meglio insieme o separate? E la serenoa voi quando la assumete?
1 mattina stomaco vuoto assieme a serenoa meglio l'anti dht dello shop
1 mattina sempre

l'altra di sera
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Ciao, ho preso questo prodotto per aggiungerlo al restax che già assumo da qualche anno (finite le scatole passerò al blocker) volevo chiedervi consigli su come assumere le 2 capsule? Meglio insieme o separate? E la serenoa voi quando la assumete?
Ciao
2 cps (1+1) lontano dai pasti principali cicli di 3-4 mesi(stop 2 e così via)
La serenoa è nel Restax quindi già la stai assumendo.
È un Anti DHT va assunto tutti i giorni, meglio al mattino.
Ma tu stai seguendo una cura o tutto fai da te?
Hai Aga o stempiatura?
 

Falco8

Utente
3 Marzo 2021
9
2
5
Ragazzi ma l'apple plus da quanto ne sapete ha possibilità di aumentare lo spessore dei capelli anche senza un anti dht abbinato tipo serenoa o finasteride oppure ha buone probabilità anche usato da solo??