Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITÀ 2019

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Lo so ma non sono tanto convinto per la serenoa per via dei possibili sides, infatti da un mesetto mangio ogni mattina semi di zucca e olio di cocco( ho letto che emulano la serenoa)
Se dovessi prendere un integratore anti dht prenderei l’ajuga vista l’azione anti aromatasi che limita i sides
O mi sbaglio?
ma tu ha avuto sides con serenoa??
perché viene data al posto della Finasteride se si hanno sides,come Ajuga
 

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
No, non l’ho mai provata
Ho capito però leggendo i vari forum che quelli che hanno sides sono una minoranza e molti sono solo psicologici
Questo è un periodo “basso” per quanto riguarda la libido, non vorrei che questo possa influenzare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Anche tu un altra vittima del terrorismo psicologico,lascia perdere quello che leggi,con il Palmetto poi che è dato come alternativa alla fina se hai sides
Taci che hai detto hai un periodo basso di libido, vedete esistono...
 

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
Va bene, quindi inizio con serenoa+apple, se dovessi avere sides la cambio con l’ajuga
Tutto chiaro, grazie mille?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Luca777

Utente
20 Settembre 2021
5
0
5
Ragazzi, ma l'utilizzo di un prodotto anti dht, può andare a indebolire la barba? Sinceramente ho paura di utilizzare anche prodotti naturali per questo motivo... preferisco esser pelato che una barba non folta...
 

lyllox

Utente
1 Dicembre 2016
33
2
15
Buonasera, potrei chiedere se la materia prima è la stessa che si trova nell'annurmets?
Chiedevo perché sulla confezione di quest ultimo si legge 'estratto secco di mela annurca procianidinico', mentre sul vostro di vitaminity è indicato come 'estratto di mela annurca campama igp'.
Come mai questa differenza?
Sarebbe possibile sapere che titolazione di procianidine in totale è presente nel solo estratto procianidinico di mela annurca?

Altra domanda che mi chiedo è: nell'annutricomplex l'estratto di mela annurca è unito alle maltodestrine, deduco quindi che non è estratto puro al 100%. Infatti in etichetta manca l'indicazione di 'maltodestrine' tra gli ingredienti, eppure caratteristica del nuovo brebetto sarebbe la micronicapsulazione con, appunto, le maltodestrine.
È lo stesso nel vitaminity, oppure è solo estratto secco di mela annurca?
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
Buongiorno amici per caso sapete se ci saranno sconti black Friday sui prodotti vitaminity? Grazie!
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
Qual'è il corretto dosaggio e ciclo di utilizzo di questo prodotto ?

io lo sto usando da un paio di mesi con 2 pillole al giorno (prese entrambe al mattino a stomaco vuoto)

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Lo avremo detto qualche migliaia di volte ma:
Si utilizzano facendo cicli di 3-4 mesi,due di stop e si ricomincia
Dose 2 cps(1+1) al giorno lontano dai pasti principali

Se hai risultati, quando ne hai bisogno te ne accorgi da solo, perché i capelli fa grossi, iniziano a svuotarsi ed essere meno belli
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
Lo avremo detto qualche migliaia di volte ma:
Si utilizzano facendo cicli di 3-4 mesi,due di stop e si ricomincia
Dose 2 cps(1+1) al giorno lontano dai pasti principali

Se hai risultati, quando ne hai bisogno te ne accorgi da solo, perché i capelli fa grossi, iniziano a svuotarsi ed essere meno belli

ok, quindi è sconsigliato prenderlo continuamente, senza cicli, giusto ?
per quanto riguarda la dose 1+1 cosa intendi ?

grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy