Mmm non credo proprio,ti riporto questo passaggio della dottoressa Guerra(del Federico 2°, quando abbiamo fatto il test qui)
Ricordiamoci che l'effetto collaterale della ricrescita è uscito dai pz che si sono sottoposti alla somministrazione di estratto per abbassare il colesterolo (quindi monitorati per mesi con analisi del sangue)
-Se il prodotto contiene essenzialmente estratti della mela annurca, non sarebbe altrettanto efficace mangiarsi direttamente la mela anziché assumere delle compresse?
L’estratto in questione contiene solo i polifenoli della Melannurca. Ciò significa che tutte le altre sostanze “inutili”, contenute nell’alimento tal quale, non verranno assunte prendendo la capsula.
Ogni capsula contiene l’estratto polifenolico di circa tre mele, per esempio, se lei prende due capsule al giorno e come se stesse assumendo i polifenoli contenuti in 6 mele. Per assurdo, se mangiasse in maniera continuativa per due/ tre mesi di seguito sei mele al giorno, avrebbe valori di glicemia e trigliceridi decisamente alti.
questo il suo contatto
fabrizia.guerra@unina.it se la vuoi sentire dopo le feste