fan schifo secondo me dopo bevi succo
se sei a stomaco vuoto non cambia nulla
se sei a stomaco vuoto non cambia nulla
Una lozione no?Sto per finire la prima confezione di Apple Complex Plus e comincio a vedere qualche risultato molto incoraggiante.
Non assumo altro (minox, fina, prostafactor provati anni fa ma abbandonati per sides nonostante gli ottimi risultati).
Spero di non andare OT, ma vorrei provare qualcosa di naturale da abbinare al complex plus: cosa consigliate? Un cucchiaino di olio di cocco al giorno? Eviterei i semi di zucca, già provati in passato ma non mi so regolare, ne mangio troppi...
Grazie
Una lozione no?
La Stimulating K-max farebbe al caso tuo
Ma hai aga? Perché se no da solo non basta
Fai scorta ?Ragazzi, approfitto di questo thread per avere un'informazione.
Utilizzo da qualche mese Apple Extract+Serenoa, Hair Booster e lo spray Stimulating Anti Dht Kmax. Mi trovo benissimo, sto vedendo effetti molto positivi (ovviamente uso anche il minoxidl).
Ordino tutto online da hairshopeurop, il quesito è il seguente: nei prossimi mesi mi verrà difficile ordinare online e ricevere i prodotti a casa, mi servirebbero delle alternative valide (temporanee) reperibili in farmacia, che mi consigliate? Grazie in anticipo
eh non mi è possibile anticipare tutto ciò per mesi, dici che non c'è nulla di valido in alternativa?Fai scorta ?
Si ma una cosa è andare a comprare mensilmente cio che serve, differente è fare un mega acquisto milionarioOddio con quello che spendi in alternative,mi sa che vai a pari ?
Ciao, in farmacia come anti dht oltre che il noto Restax ti posso consigliare questo che secondo me è molto valido.Ragazzi, approfitto di questo thread per avere un'informazione.
Utilizzo da qualche mese Apple Extract+Serenoa, Hair Booster e lo spray Stimulating Anti Dht Kmax. Mi trovo benissimo, sto vedendo effetti molto positivi (ovviamente uso anche il minoxidl).
Ordino tutto online da hairshopeurop, il quesito è il seguente: nei prossimi mesi mi verrà difficile ordinare online e ricevere i prodotti a casa, mi servirebbero delle alternative valide (temporanee) reperibili in farmacia, che mi consigliate? Grazie in anticipo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: