Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITÀ 2019

MASA70

Utente
18 Marzo 2020
17
2
5
ITALY
Buonasera a tutti
si può assumere apple extract hair complex plus e hair booster effluvium recovery complex contemporaneamente.
Se si com'è meglio suddividerle nell'arco della giornata .
grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, si può ma è abbastanza inutile, fai magari a cicli, quando prendi uno non prendi l'altro e viceversa.
Cmq se vuoi prenderli contemporaneamente hanno lo stesso protocollo di assunzione, quindi puoi fare pre colazione 1+1 di entrambi e ripeti o pre cena o pre nanna.
 

MASA70

Utente
18 Marzo 2020
17
2
5
ITALY
Ciao, si può ma è abbastanza inutile, fai magari a cicli, quando prendi uno non prendi l'altro e viceversa.
Cmq se vuoi prenderli contemporaneamente hanno lo stesso protocollo di assunzione, quindi puoi fare pre colazione 1+1 di entrambi e ripeti o pre cena o pre nanna.


grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Devi vedere tu come va, tutto dipende dai risultati e se noti variazioni nei mesi di sospensione
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Io da maggio sto assumendo le due capsule giornaliere dell'Apple Hair Complex con miglio e bambù e, pur non attenendomi alla lettera alle istruzioni (le butto giù insieme appena sveglio, anzichè in due momenti della giornata, perché mi dimenticherei) come riferivo in altro thread la velocità di ricrescita unghie e capelli è raddoppiata, oltre alla maggior corposità dei capelli (che già di mio ho grossi). Lo sto consigliando a un sacco di persone.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Giùdna

Utente
27 Agosto 2020
31
2
15
Non propriamente: per gli anti-DHT naturali occorre rivolgersi alla solita serenoa nel giusto dosaggio e/o associazioni varie
L'Apple Extract Hair Comple Plus è stato realizzato nell'ottica di sfruttare al massimo le caratteristiche interessanti della proantocianidina B2
ciao
Cosa ne pensate dell'integratore anti dht Specchiasol tricoligo uomo?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Poca titolazione, la serenoa presente è titolata solo al 25%, non trovo quanti mg ha 1 compressa però dovresti arrivare a 1280mg al giorno con quella titolazione, dubito che 1 compressa ne abbia cosi tanto.
Se puoi comprare solo in farmacia i migliori sono prostafactors e restax.
Altrimenti la serenoa vitaminity come qualità e prezzo è imbattibile, specialmente nel formato ultra conveniente di 180 softgel.
 

Giùdna

Utente
27 Agosto 2020
31
2
15
Poca titolazione, la serenoa presente è titolata solo al 25%, non trovo quanti mg ha 1 compressa però dovresti arrivare a 1280mg al giorno con quella titolazione, dubito che 1 compressa ne abbia cosi tanto.
Se puoi comprare solo in farmacia i migliori sono prostafactors e restax.
Altrimenti la serenoa vitaminity come qualità e prezzo è imbattibile, specialmente nel formato ultra conveniente di 180 softgel.
Grazie mille, online si trovano prodotti migliori?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
meglio della serenoa vitaminity è difficile, ottima qualità, ogni softgel è 320mg titolata al 90% e prezzo siamo a 10 euro al mese se prendi il formato da 180 che dura 6 mesi
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Questi integratori meglio assumerli a stomaco vuoto o ai pasti?
Si leggono sono opinioni contrastanti in rete....

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Non una questione di opinioni contrastanti
Tutto dipende se ad una persona certi attivi danno fastidio a stomaco vuoto, tutto qui
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
la melaannurca sempre a stomaco vuoto, almeno i vari trials sono stati fatti con questo protocollo di assunzione, ma vanno bene anche 15-20 minuti prima di un pasto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
Io vorrei sapere qualcosa sulla melannurca in lozione. Il vecchio studio giapponese sulle proantocianidine ne dimostrava una certa efficacia in lozione idroalcolica. Ma se non sbaglio ne la schiuma ne lo spray annurmets contengono alcool. Quanto principio attivo verrá assorbito davvero dal cuoio capelluto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Dovresti chiedere al produttore visto che purtroppo non abbiamo feedback e non conosciamo le % utilizzate
 

skeet_ulrich

Utente
24 Settembre 2020
2
0
5
Ragazzi, volevo ordinare una confezione di questo Vitaminity Apple, ma il dubbio è legato alla grandezza delle compresse. Non riesco a ingerire compresse vitaminiche troppo grandi. Più di una volta ho rischiato di affogarmi, per cui mi chiedevo, visto che sulla confezione c'è scritto che le compresse sono gastroresistenti, se fosse praticamente impossibile avere un corrispettivo con gli stessi principi attivi ma idrosolubile o pasticche non troppo grosse.

Mi chiedo, ma questo in generale: ma perché i produttori di integratori (penso anche ai tanti integratori, per esempio, del complesso di vitamine B) non fanno pasticche piccoline per cui poi una persona che ha difficoltà come me in questo caso può ingollarsi 6 compresse piccole invece di una "gigantesca"?
 

skeet_ulrich

Utente
24 Settembre 2020
2
0
5
luca, grazie per la tua risposta, purtroppo è una cosa psicologica, l'ultima volta ho rischiato di affogarmi con delle compresse di vitamina B...

Quindi essendo capsule, le potrei aprire e ingoiarmi il contenuto? Farebbero meno effetto così?