Nessun commento?Per Dep: confermi che l'estratto di mela standardizzato con 8 mg/giorno apporta 250 volte la quantità di proantocianidine contenuto nell'estratto di annurca incluso nella formulazione?
Puoi spiegare il principio di equivalenza a 6 mele var annurca con 0.032 mg di procianidina B2 derivanti dall'estratto di annurca?
Grazie.
Grazie Dep. Ti scrivo in privato, perché ho altri argomenti specifici su estratto di Annurca, probabilmente non appropriati per un thread su un formulato, che contiene anche altro.Ciao Oscar
scusa mi era sfuggito questo post
Come Vitaminity, abbiamo deciso di investire pesantemente su analisi chimiche specifiche svolte da laboratori indipendenti volte a determinare/confermare il titolo dei principi attivi presenti negli estratti vegetali da noi utilizzati....quindi al momento confermo il contenuto di procianidina B2 dichiarato nei ns estratti titolati
Per quanto riguarda l'estratto di mela annurca non abbiamo ancora terminato dati scientifici interni: le info che riporti sono state affermate dall'Università degli studi di Napoli e quindi non ho motivo per dubitarne essendo un dipartimento molto serio
Dovrebbe abbassare solo quello cattivo, che non fa mai male abbassarlo, quello che buono no.
[/QUOTE
Si Infatti ho visto un video che dice dice che è quello cattivo ad abbassarsi, quello buono addirittura dovrebbe aumentare....
Ok proxy grazie. Allora farò il ciclo di 3 mesi, poi vedo come va ed in caso consigli mantenimento con 1 cps al giorno oppure sospensione?Se non hai Aga ma una stempiatura fisiologica,un anti DHT non ti serve.
Le procianidine aumentano i diametri dei fusti e stimolano la crescita
il plus è il migliore del suo genere.. ha la maggior quantità di attivo di quelli in circolazione ed un ottimo rapporto qualità/prezzoe' buono questo prodotto?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: