Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITÀ 2019

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
"Non vado dal dermatologo dal gennaio 2015 perché ero già arrivato a quella data alla massima cura possibile (minoxidil più finasteride)"
Avevo interpretato questa tua frase,come se avessi interrotto,"arrivato a quella data alla massima cura possibile"

Stai calmo,ci si puo' sbagliare,tu piuttosto,hai risolto i tuoi problemi personali?
I tuoi messaggi sono sempre tutti simili,indichi sempre le medesime problematiche
Posta una foto conintinuando qui
 

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Non ho mai interrotto e non ho intenzione di farlo ...sul fatto del dermatologo -tricologo penso che faccio bene a non andare (100 € a visita) dal momento che ,come già scritto , sto usando tutto il possibile per contrastare aga...
Detto ciò avevo fatto una domanda sul possibile beneficio seppur minimo utilizzando questo altro integratore...
Riguardo ai miei “problemi personali”, non credo si meritino questo appellativo dal momento che ritengo naturale farsi delle paranoie per chi ha sempre avuto tantissimi e fortissimi capelli fino ai 18 anni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Detto ciò avevo fatto una domanda sul possibile beneficio seppur minimo utilizzando questo altro integratore...
-Ed io ti ho risposto: "Non otterrai altri benefici"
Riguardo ai miei “problemi personali”, non credo si meritino questo appellativo dal momento che ritengo naturale farsi delle paranoie per chi ha sempre avuto tantissimi e fortissimi capelli fino ai 18 anni
Sono naturali quando non raggiungono certi limiti,qui scrive gente che ha attaccatura da scimmia ed e' disperato
Riaparti con quella discussione se vuoi altri consigli e posta delle nuove foto per valutare la tua situazione,qui adesso siamo OT
 

sublacum

Utente
12 Novembre 2016
12
1
5
Ciao ragazzi, ho letto questa interessante discussione sul vitaminity.
La dermatologa, nella penultima seduta, mi aveva prescritto propecia per la prima volta in tanti anni, ma io sono andato controcorrente ed ho preferito non utilizzarla, continuando la mia cura con un galenico (minox al 5, fina 0,1, ketoconazonolo ecc), due capsule di annurmets, olio di cocco e semi di zucca. Al controllo dell'8 maggio ha trovato sempre caduta, ma follicoli questa volta pieni. UN grande risultato.
Ora non so proprio che fare, il vitaminity mi ispira. Potrebbe funzionare meglio di annurmets?
Anche il prezzo sembra più contenuto.
Grazie a chi mi risponderà:)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ciao, si i risultati saranno gli stessi in quanto il l'estratto è lo stesso, anzi nel prodotto vitaminity è presente più melaannurca, soprattutto nel nuovo plus potenziato sono state inserite ancora più sostanze.
Inoltre costa meno di annurmets e non contiene il biossido di titanio che invece ha l'annurmets.
Cmq se la dermatologa ti ha prescritto anche fina io la inizierei, continuando la melaannurca.
Perchè olio di cocco e semi di zucca è troppo poco come anti dht.
E' vero che fina la assumi già topica, ma non è uguale.
 

sublacum

Utente
12 Novembre 2016
12
1
5
ciao, si i risultati saranno gli stessi in quanto il l'estratto è lo stesso, anzi nel prodotto vitaminity è presente più melaannurca, soprattutto nel nuovo plus potenziato sono state inserite ancora più sostanze.
Inoltre costa meno di annurmets e non contiene il biossido di titanio che invece ha l'annurmets.
Cmq se la dermatologa ti ha prescritto anche fina io la inizierei, continuando la melaannurca.
Perchè olio di cocco e semi di zucca è troppo poco come anti dht.
E' vero che fina la assumi già topica, ma non è uguale.
Grazie per la risposta, molto gentile!
Guarda per fina ci ho pensato ma essendo molto sensibile e ansioso a livello inconscio so che potrebbe darmi sides.
Domanda: ma come si manda un mp? prima si poteva in maniera semplice, e ora?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
devi fermare il mouse sul nome utente, ti si apre uno schermino con i dati di quell'utente e sotto a destra c'e scritto inizia conversazione, clicchi e inizi una conversazione privata cioè mp.
 

Slayer

Utente
19 Marzo 2019
20
1
15
Roma
Ho una domanda per voi.
ho letto molti argomenti sul forum riguardo i cicli / pausa da seguire con questo integratore
a breve avrò completato 5 mesi di assunzione 2cprs / die
ho letto chi suggerisce di fare cicli di 3 mesi per 2 volte l anno, chi 6 mesi a 2 cprs e poi 1 di mantenimento.
io personalmente mi sto trovando bene con questo integratore : capelli ispessiti e qualche nuovo nato
ora per il 6 mese pensavo di fare a giorni alterni 2 cprs e 1 cpr
poi dal 7 mese passare ad 1 cpr al giorno fino a fine anno per poi fare una pausa di 3 mesi e riprendere a primavera 2020
cosa ne pensate?
Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
E' tutto molto soggettivo,io ho superato i 12 mesi di assunzione continuativa,poi ho fatto una pausa e sono peggiorato quindi ripreso.
Ho provato ad inserire la lozione al posto del sistemico e mi sto trovando bene come mantenimento non ho notato peggioramento.
E' tutto molto soggettivo,devi vedere tu come ti trovi,se ti stai trovando bene io andrei a che oltre e poi valuti quando raggiungi il massimo del risultato
 
  • Mi Piace
Reazioni: Slayer

gala

Utente
17 Gennaio 2019
16
0
5
per ottenere il massimo come la vedete questa combo? dht blocker +apple extract hair complex + fillanto ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Meglio allora prendere il nuovo integratore appena uscito serenoa+ apple hair tutto assieme, con 2 compresse al giorno hai tutto quello che hai scritto, ma con la comodità di avere una sola confezione e anche con un notevole risparmio.
con la tua combo vengono 56 euro mensili, nell'altro modo 36 euro e hai le stesse sostanze alla stassa dose ( di fillanto un pò meno ma va cmq bene)
 

gala

Utente
17 Gennaio 2019
16
0
5
mi sembra però che in quello che dici te ci siamo molta meno roba...

anti-DHT: serenoa repens, pygeum africanum, ortica, thè verde, isoflavoni di soia, betasitosterolo, licopene, proantocianidine semi d’uva OPC, astaxantina e L-cisteina

uscito serenoa+ apple hair : Serenoa repens (Saw palmetto), Mela titolata al 4% in procianidina B2, Fillanto, radice di Ortica con Betasitosterolo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
è ovvio, non puoi mettere in un unico integratore tutto e alla dose giusta , dovresti prenderne 8 compresse al giorno.
Ovvio che facendo le combo il risultato sia ancora migliore, però a parte il costo molto più alto c'e la scomodità di usare 3-4 barattolini anzichè 1 solo.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
scusa ma a nw5 l'unico anti dht resta la finasteride.
Per ridurre il sebo invece semmai la biotina ad alte dosi, 10mg a compressa al giorno.
 

gala

Utente
17 Gennaio 2019
16
0
5
si lo so anche io ma ero contro i farmaci a scopo puramente estetico, in più a leggere i forum su qeste cose ti passa ancora di più la voglia...magari sbaglio e mi faccio troppe paranoie, ho visto che è uscito anche un prodotto nuovo naturale anti sides sempre della vitaminity, ma ho la sensazione che lasci il tempo che trova...