Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITÀ 2019

tiger_white

Utente
22 Ottobre 2016
3
0
5
La Mela annurca è un presidio IGP coltivato praticamente in tutta la Campania: impossibile sapere l'esatta provenienza di tutti i conferitori
Comunque i vari lotti di estratti vengono sempre testati per verificare assenza di agenti patogeni, metalli pesanti, pesticidi, aflatossine ed altro in conformità alle normative vigenti
Sono pertanto dei semilavorati molto controllati e sicuri

ciao
avevo letto questo articolo: https://napoli.fanpage.it/mele-annurche-dannose-per-la-salute-sequestrate-3-tonnellate-a-giugliano/

river

Utente
14 Aprile 2014
60
0
65
Sicuro che fossero da imputare alla serenoa i sides?
allora prova l'anti dht dell'ultimo integratore di vitaminity, questo
Ho letto gli studi e sembra tutto bello sui topi, ma sulle persone quindi non è stato fatto un trial?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
3,991
1
915
Domanda:
Vorrei sapere come mai non è stato aggiunto alla formula anche il rame?
non avrebbe avuto una marcia in più sulla pigmentazione del capello?

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
35
0
15
Ciao a tutti, vorrei provare questo integratore, ai tempi circa un anno fa prendevo applemets e ricordo che avevo avuto un simpatico effetto che mi aveva fatto venire parecchi vellus su tempie, col tempo mollai per passaggio a fina e minox. Oramai prendo fina e minox da un anno e mi sono venuti tanti tanti capelli di media lunghezza sulle tempie “displasici” sono depigmentati rispetto ai capelli buoni. Dite che magari potrei guadagnare qualche punto in zona tempie se rispondo bene?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
21,828
66
2,015
Si diciamo che nella zona tempie ha smosso molte situazione,quindi un tentativo lo farei.