Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITÀ 2019

tiger_white

Utente
22 Ottobre 2016
3
1
5
La Mela annurca è un presidio IGP coltivato praticamente in tutta la Campania: impossibile sapere l'esatta provenienza di tutti i conferitori
Comunque i vari lotti di estratti vengono sempre testati per verificare assenza di agenti patogeni, metalli pesanti, pesticidi, aflatossine ed altro in conformità alle normative vigenti
Sono pertanto dei semilavorati molto controllati e sicuri

ciao
avevo letto questo articolo: https://napoli.fanpage.it/mele-annurche-dannose-per-la-salute-sequestrate-3-tonnellate-a-giugliano/
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Sicuro che fossero da imputare alla serenoa i sides?
allora prova l'anti dht dell'ultimo integratore di vitaminity, questo

Ho letto gli studi e sembra tutto bello sui topi, ma sulle persone quindi non è stato fatto un trial?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Domanda:
Vorrei sapere come mai non è stato aggiunto alla formula anche il rame?
non avrebbe avuto una marcia in più sulla pigmentazione del capello?
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Ciao a tutti, vorrei provare questo integratore, ai tempi circa un anno fa prendevo applemets e ricordo che avevo avuto un simpatico effetto che mi aveva fatto venire parecchi vellus su tempie, col tempo mollai per passaggio a fina e minox. Oramai prendo fina e minox da un anno e mi sono venuti tanti tanti capelli di media lunghezza sulle tempie “displasici” sono depigmentati rispetto ai capelli buoni. Dite che magari potrei guadagnare qualche punto in zona tempie se rispondo bene?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Si diciamo che nella zona tempie ha smosso molte situazione,quindi un tentativo lo farei.
 

eleonora1811

Utente
3 Dicembre 2013
11
0
5
buonasera e Buona Pasqua! Innanzi tutto complimenti per il forum siete sempre aggiornati e precisi! io vi leggo /seguo da tantissimo ma non ho mai postato solo letto ora ho bisogno di un consiglio! Premetto che mi segue la dr.ssa Bisholla dell'Istituto ortodermico la quale mi ha prescritto minoxidil 2.5 cetirizina 0.4 estrone 0.02 idrocortisone 0.08 alcool a 100 due applicazioni al di' e finasteride 2.5 una volta al di'. Devo dire che sono due anni che seguo la cura e sto moooolto meglio,ma sulla parte centrale del cranio sono ancora radi e soprattutto danneggiati e sottilissimi! secondo voi l'integratore di cui si parla qui potrebbe aiutarmi? nei cambi di stagione mi aveva dato il Defence ks 1 cpr al giorno ma non ho visto nessun risultato!! preciso che sono fibromialgica, ho sofferto di depressioni e ho subito una tiroidectomia totale a 25 anni! Ho letto inoltre che potrebbe essermi di aiuto per ampliare almeno il fusto se non il numero, il casco laser. Voi che ne pensate?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Le procianidine sono utili per aumentare i fusti e stimolare la crescita
Qui trovi molte info
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ciao a tutti , mi intrufolo per chiedere in che cosa si doppiano gli MSM e la Apple extract hair comlex plus, dato che in una discussione ho letto che se del tipo si prende già l' integratore "alla mela" si potrebbe fare a meno degli msm.
E se comunque uno li prende entrambi cosa comporterebbe ?
Ciao dal Greco
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Una velocita' di crescita raddopiata piu' che altro,possibile aumento di peluria
 

eleonora1811

Utente
3 Dicembre 2013
11
0
5
si' Proxy grazie hp gia letto tutto prima di postare ma volevo un tuo/vostro parere se mi consigliate o meno di provare e quale prodotto nello specifico! mi date un consiglio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Se hai già letto,ti resta solo che provare.
L'ultima versione plus Vitaminity è la più completa.
Due cps al giorno,una al mattino,una alla sera,per almeno 120 gg e vedi come va
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
ritorno su una domanda che avevo già postato qualche settimana fa e cioè se la percentuale di ortica presente nell'integratore Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus poteva essere in qualche modo considerata anti-DHT oppure no... per esempio rispetto al quantitativo di 1,25 di Ajuga Reptans contenuto nel Bioscalin Energy, quale è più irrilevante?
 

eleonora1811

Utente
3 Dicembre 2013
11
0
5
Se hai già letto,ti resta solo che provare.
L'ultima versione plus Vitaminity è la più completa.
Due cps al giorno,una al mattino,una alla sera,per almeno 120 gg e vedi come va

grazie mille!! ora provo e vi aggiorno! gentilissimo
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
scusate la domanda ma se si prende il serenoa dht blocker complex , è inutile prendere il vitaminity phillantus?
sono due antidht identici o cosa?
 

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Scusate l’intromissione , utilizzo minoxidil 4% e fina da 5 anni , da settembre anche annurmets hair 2 capsule al giorno...dopo un netto miglioramento con annurmest nei primi mesi (forse agevolato anche dal passaggio del minoxidl dal 2.8 al 3.5 ), recentemente sto notando capelli più sottili e deboli specialmente nella parte centrale della testa ...può essere che siamo anche in periodo di effluvi?
Vorrei sapere se otterrei dei benefici nel sostituire annurmets con questo prodotto vitaminty apple extract hair complex plus...??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
OT:
Sempre il solito problema:
Non otterrai altri benefici,devi farti seguire da qualcuno,ti manca un anti DHT,spero che sul profilo psicologico,le cose siano migliorate
 

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Beh forse faresti meglio a leggere per bene anziché sparare sentenze pre-impostate...ho scritto che utilizzo finasteride da 5 anni , se non è un anti dht questo , dimmelo tu qual è ...
Troppa saccenza nella tua risposta