Non rovini nulla,fai cicli 4 mesetti,poi sospendi,appena vedi il capello peggiorare riprendi.Ragazzi, quanto deve durare un ciclo con mela annurca? io vorrei farlo il più possibile perchè trovo veri giovamenti ma non voglio " rovinare" il mio corpo con dosi eccessive..
Non rovini nulla,fai cicli 4 mesetti,poi sospendi,appena vedi il capello peggiorare riprendi.
Oppure passi al mantenimento con metà dosaggio e vedi come va
notevole... la melannurca non deve essere sottovalutata, io la sto prendendo a dosi piene e vedo un aumento dello spessore dei capelli..La mela annurca comunque è sottovvalutata nel resto del mondo. Questo mio amico 46enne ad aprile si lamentava del peggioramento del suo diradamento:
Screenshot-20201220-130358-2 hosted at ImgBB
Image Screenshot-20201220-130358-2 hosted in ImgBBibb.co
Era molto diffidente rispetto ai trattamenti tradizionali ma facendo leva sul suo orgoglio regionale campano gli ho segnalato la mela annurca come approccio alternativo, questi sono i risultati constatati e da me fotografati proprio ieri, che non lo incontravo dall'estate, dopo un ciclo di 4-5 mesi (agosto - novembre, mi ha detto che aveva smesso da un mesetto) addirittura sempre a dose dimezzata per ulteriore diffidenza sua (solo una capsula al giorno invece di due):
Beh sono tre anni che lo diciamonotevole... la melannurca non deve essere sottovalutata, io la sto prendendo a dosi piene e vedo un aumento dello spessore dei capelli..
buonasera Proxy,Beh sono tre anni che lo diciamo
Sempre a ciclibuonasera Proxy,
tu la versione con l'ortica e l'equiseto la faresti cmq a cicli o ha un razionale continuare vita natural durante dato che sono principi diversi ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: