Vitaminity qualità al giusto prezzo !!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
21,819
66
2,015
Il marchio Vitaminity,nasce dalla volonta' di proporre una linea di integratori di qualita' al giusto prezzo.
Negli anni,anche grazie alle vostre segnalazioni,la linea e' cresciuta molto.
Attualmente e' grado di coprire la maggior parte delle richiesti di integrazione per il problema calvizie e non solo.

Quindi grazie a tutti voi che negli anni ci avete spinti a creare,innovare,ricercare il meglio per l'integrazione.
Il successo del marchio lo avete decretato voi !!

Continuate a segnare cosa vi piacerebbe avere all'interno della linea

La linea completa:

-Vitaminity Anti-Ox Complex NOVITA' 2019
-Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITA' 2019
-DHT-BLOCKER COMPLEX NOVITA' 2019
-HDL/LDL Cholesterol Balancer Complex NOVITA' 2019
-Vitaminity Apple Extract Hair Complex
-Vitamina D3 Liquida
-Biotina liquida
-MSM 1000mg

-Serenoa Repens Extract 320 mg (NUOVA VERSIONE 2019)

-Olio di semi di Zucca 500mg
-Omega 3 Complex
-Maca Root Extract 10.000 mg Vitaminity
-Ortica
-Green Tea Extract
-NAC 500mg Complex
-Anti-Sebum
-Astro Immune
-Anti SIDES
-Anti-Grey
-Anti-Age
-Anti-Anxiety
-Evening Primrose oil 500 mg
-B-Mineral Complex
-Vitaminity Vitamin C 1000 mg

Last edited:

Fab1971

Utente
19 Febbraio 2019
10
0
5
Cuneo
Ciao a tutti, seguo il forum da poco più di un anno, mi chiamo Fabrizio. Complimenti per il servizio che date, davvero molto utile. Mi ritengo fortunato perché ho 49 anni e fino allo scorso anno i capelli non erano un problema. Voi direte: a questa età è normale che lo diventino! Me ne rendo conto, ma proprio perché è una vita che ho tutti i capelli, mi spiace ancora di più vederli andare....comunque, conscio che la guerra con l'aga non potrà essere vinta, vorrei almeno combattere qualche battaglia prima di arrendermi, dato che la mia situazione attuale è ancora buona. Il dermatologo circa un anno fa mi ha consigliato una cura di minoxidil 2 per un anno in quanto ha diagnosticato aga lieve, cioè perdita leggera sulle tempie, e in effetti devo dire che ha funzionato abbastanza perché non sono più peggiorato. A breve mi farò nuovamente visitare. Mi ha però sconsigliato fina per via dell' età, e in ogni caso non la avrei presa comunque. Leggo però sul forum che sarebbe meglio almeno prendere un integratore, serenoa o simili. Vorrei sapere, secondo voi esperti, se a 49 anni merita abbinare minox e un integratore o procedere solo con il minoxidil fino a quando ce la fa? Non ci sono controindicazioni a assumere un integratore che voi sappiate? Grazie per le risposte e per l'attenzione!

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
791
16
265
40
COMO
Ciao, tralasciando il fatto che non è il post giusto né la sezione, nel tuo caso data l' età e l' aga lieve direi che è sufficiente per il mantenimento un anti DHT naturale come la serenoa ovviamente in abbinamento a minoxidil che già usi. Un anti dht è importante per bloccare o rallentare la miniaturizzazione.

Fab1971

Utente
19 Febbraio 2019
10
0
5
Cuneo
Grazie e scusa se ho sbagliato a postare, credevo che l'argomento 'integratore' fosse corretto inserirlo qui, dove ho visto che si parla e si pubblicizzano vari tipi di prodotti simili. Comunque ti ringrazio, e rinnovo i complimenti a tutti voi!

stamp90

Utente
5 Aprile 2019
10
1
5
italy
Salve, ho cercato ma non ho trovato informazioni, per quanto riguarda l'integratore di annurca plus, come mai è presente anche l'estratto di mela Borkh ?