Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITÀ 2019

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Sto per finire la prima confezione di Apple Complex Plus e comincio a vedere qualche risultato molto incoraggiante.
Non assumo altro (minox, fina, prostafactor provati anni fa ma abbandonati per sides nonostante gli ottimi risultati).

Spero di non andare OT, ma vorrei provare qualcosa di naturale da abbinare al complex plus: cosa consigliate? Un cucchiaino di olio di cocco al giorno? Eviterei i semi di zucca, già provati in passato ma non mi so regolare, ne mangio troppi...
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Sto per finire la prima confezione di Apple Complex Plus e comincio a vedere qualche risultato molto incoraggiante.
Non assumo altro (minox, fina, prostafactor provati anni fa ma abbandonati per sides nonostante gli ottimi risultati).

Spero di non andare OT, ma vorrei provare qualcosa di naturale da abbinare al complex plus: cosa consigliate? Un cucchiaino di olio di cocco al giorno? Eviterei i semi di zucca, già provati in passato ma non mi so regolare, ne mangio troppi...
Grazie
Una lozione no?
La Stimulating K-max farebbe al caso tuo
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Una lozione no?
La Stimulating K-max farebbe al caso tuo

Avrei preferito evitare lozioni perché uso già Gr7 e un'altra lozione viso,... comunque provo. Ho ordinato anche lo shampoo kmax.

ps: Già che c'ero ho preso anche altre cose ed un messaggio diceva che avevo accumulato dei punti per ottenere sconti sui prossimi acquisti... allora mi sono registrato con la stessa email, ma nel profilo c'è scritto che ho 0 punti. Boh.
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Ma hai aga? Perché se no da solo non basta

io? sì ho AGA ma finasteride e minox mi danno troppi sides
avevo provato anche prostafactor, sides minori ma preferisco evitare

uso solo apple plus da un mese e stimulating kmax da qualche giorno. si è mosso qualcosa ma ancora nulla di eclatante
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Giùdna

Utente
27 Agosto 2020
31
2
15
Ragazzi, approfitto di questo thread per avere un'informazione.
Utilizzo da qualche mese Apple Extract+Serenoa, Hair Booster e lo spray Stimulating Anti Dht Kmax. Mi trovo benissimo, sto vedendo effetti molto positivi (ovviamente uso anche il minoxidl).
Ordino tutto online da hairshopeurop, il quesito è il seguente: nei prossimi mesi mi verrà difficile ordinare online e ricevere i prodotti a casa, mi servirebbero delle alternative valide (temporanee) reperibili in farmacia, che mi consigliate? Grazie in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Ragazzi, approfitto di questo thread per avere un'informazione.
Utilizzo da qualche mese Apple Extract+Serenoa, Hair Booster e lo spray Stimulating Anti Dht Kmax. Mi trovo benissimo, sto vedendo effetti molto positivi (ovviamente uso anche il minoxidl).
Ordino tutto online da hairshopeurop, il quesito è il seguente: nei prossimi mesi mi verrà difficile ordinare online e ricevere i prodotti a casa, mi servirebbero delle alternative valide (temporanee) reperibili in farmacia, che mi consigliate? Grazie in anticipo
Fai scorta ?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Oddio con quello che spendi in alternative,mi sa che vai a pari ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Come il DHT blocker non c'è nulla.
Per me procianidine ne trovi diversi,annurkap ecc
Se assumi le procianidine, puoi anche evitare il Booster o simili
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
sto prendendo da due mesi apple hair extract e mi trovo molto bene. non so se ciclizzarlo come l'idrocortisone o tirare avanti cosi
 

MrKavin

Utente
2 Marzo 2020
34
14
15
30
Sardegna
Ragazzi, approfitto di questo thread per avere un'informazione.
Utilizzo da qualche mese Apple Extract+Serenoa, Hair Booster e lo spray Stimulating Anti Dht Kmax. Mi trovo benissimo, sto vedendo effetti molto positivi (ovviamente uso anche il minoxidl).
Ordino tutto online da hairshopeurop, il quesito è il seguente: nei prossimi mesi mi verrà difficile ordinare online e ricevere i prodotti a casa, mi servirebbero delle alternative valide (temporanee) reperibili in farmacia, che mi consigliate? Grazie in anticipo
Ciao, in farmacia come anti dht oltre che il noto Restax ti posso consigliare questo che secondo me è molto valido.
Krin-Up Andro
320mg di Serenoa titolati all'85% e l'aggiunta di proantocianidine, estratto di vitis vinifera, biotina, zinco, cisteina e metionina.
Copertura di 1 mese a 30€. Non molto economica ma sei obbligato ad acquistare in farmacia devi mettere in conto di sborsare più quattrini.

 

upkido76

Utente
28 Ottobre 2013
180
11
165
Scusate tra:

quale è il migliore?