Si anche io avevo letto lo studiomi ricordo che furono trapinatati capelli agati su un braccio e la miniaturizzazione è continuata, vado a memoria, se ritrovo qualcosa posto...
No.Così come il dht è presente in egual misura in tutta la capoccia di tutti e c'è poco da argomentare perché non lo dico io ma è risaputo.. ed è giusto che sia così.. quando funziona tutto normalmente al dht non viene proprio data l'occasione di intaccare il follicolo, continua a svolgere le sue funzioni anche nel cuoio capelluto, e chi di dovere protegge il capello dalla sua azione.. li chiamiano non agati..
Prova ad informarti un pochinoThe reader would probably agree that the following are generally recognized as safe to claim with regard to androgenic alopecia (AGA) and contribute to androgenic theory:
Non ho altro da aggiungere per quanto riguarda questa discussione, buona pettinatura a tutti..
Per me più che Dupa è senescent alopecia, cioè l'invecchiamento fisiologico degli annessi cutaneiBasta prenderne uno...massimo boldi ad es aveva pure tutta la zona safe sensibile al dht,anche celentano non sevla cava brne in zona safe (cito loro xchè I primi a venirmi in mente ma se ne trovano parecchi di casi di dupa )
Io ora non so tu che mestiere fai ma io da matematico e fisico ti dico che le teorie sono valide quando vengono dimostrate anche sperimentalmente, tutto sto bla bla bla che tu fai per copia e incolla a meno che tu non sia un genetista non mi sembra che abbia risolto il problema per cui io non lo prendo proprio per oro colato, tu dici che io dico fesserie e per me le fesserie sono i tuoi copia e incolla e ripeto che la gente continua a perdere i capelli..La genetica è difficile come disciplina scientifica, lo capisco, però è scienza acclarata, quindi tutti i discorsi semplicistici fatti sopra lasciano davvero il tempo che trovano, se non si conosce un minimo di genetica, o meglio, se si ignora come funzionano i geni, a partire dai geni "architetto" che sono quelli che fanno in modo che in una mano si formino le dita di una mano e nel piede quelle del piede e così via.
A livello di peli e capelli questi geni sono quelli che fanno in modo che il bambino maschio abbia la predisposizione ai baffi e alla barba laddove ci devono essere i baffi e la barba, ma che indica anche che questi non devono spuntare sul bambino, ma più avanti con l'adolescenza e rafforzarsi con l'età adulta. Ecco, lo stesso avviene coi capelli e con la calvizie (vi risparmio gli studi perché sono ancora più specialistici di quello postato sopra, che non mi pare sia stato letto da chi si ostina a propinare teorie erronee e smentite da tempo).
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: