I capelli siano essi in regione temporale, parietale,occipitale sono sempre quelli, non c'è chi preferisce la pasta, chi il riso, chi la carne e chi il pesce, chi è più sensibile e chi ha un carattere più forte.
Ma cosa vuol dire??I capelli siano essi in regione temporale, parietale,occipitale sono sempre quelli, non c'è chi preferisce la pasta, chi il riso, chi la carne e chi il pesce, chi è più sensibile e chi ha un carattere più forte.
Fisico e matematico? Benissimo dovrebbe essere uno scherzo per te leggere lo studio postato sopra, ma non lo fai. Io mi interesso di genetica da anni, tu pare che non sai proprio nemmeno di cosa si stia parlando. Copio e incollo perché il tempo è prezioso, non penserai mica che mi metta qui a scrivere una sbrodolata come quella del tipo che tanto ti ha esaltato per convincere uno come te a cui mancano completamente le più elementari basi per poter argomentare di queste cose.Io ora non so tu che mestiere fai ma io da matematico e fisico ti dico che le teorie sono valide quando vengono dimostrate anche sperimentalmente, tutto sto bla bla bla che tu fai per copia e incolla a meno che tu non sia un genetista non mi sembra che abbia risolto il problema per cui io non lo prendo proprio per oro colato, tu dici che io dico fesserie e per me le fesserie sono i tuoi copia e incolla e ripeto che la gente continua a perdere i capelli..
Va bene, non mi era sembrato di essere stato scortese, però visto che tu lo hai percepito ti chiedo scusa; io mi sono fatto questa idea che ho cercato di scrivere, me la coltivo per conto mio, e ti auguro una buona continuazione nel forumFisico e matematico? Benissimo dovrebbe essere uno scherzo per te leggere lo studio postato sopra, ma non lo fai. Io mi interesso di genetica da anni, tu pare che non sai proprio nemmeno di cosa si stia parlando. Copio e incollo perché il tempo è prezioso, non penserai mica che mi metta qui a scrivere una sbrodolata come quella del tipo che tanto ti ha esaltato per convincere uno come te a cui mancano completamente le più elementari basi per poter argomentare di queste cose.
Ti richiamo anche a moderare i toni perché stai interloquendo con un amministratore di questo forum, io non ho parlato di "fesserie" ho parlato di "cavolate" attribuendole al tipo del forum estero, non a te, per cui chiedo lo stesso rispetto che io ho verso di te. Altrimenti è ban.
Ciao
MA - r l i n
Vedi di moderare i toni, perché quello che faccio io tu neanche lo immagini.. pensa a quello che fai tu piuttosto..dal pressapochismo con cui argomenti si fa fatica a credere che tu sia davvero un matematico/fisico, se era per darti un tono di autorevolezza sappi che fa l'effetto contrario.
Diciamo che qui non hai brillato,forse non e' il tuo pane e' normaleVedi di moderare i toni, perché quello che faccio io tu neanche lo immagini.. pensa a quello che fai tu piuttosto..
La domanda è: perché i follicoli soggetti ad aga, che hanno anche ahimè più recettori degli androgeni, sono posizionati sempre nelle stesse zone?
Ma come un uomo ipogonadico non diventa pelato ??!? Mio padre ha il testosterone bassissimo ma è comunque un nw7...Ma cosa vuol dire??
Riprovo
The progressive loss of scalp hair in male pattern baldness is under androgen control. Hypogonadal men do not become bald, and hair loss can be induced by testosterone (T) in these individuals (1). Male pseudohermaphrodites with Sa-reductase deficiency do not exhibit male pattern baldness, suggesting that dihydrotestosterone (DHT) is the active androgen in the development of hair loss (2). Increased formation of 5ar-reduced metabolites of T has been shown in bald scalp compared to that in hairy scalp (3, 4)
Secondo me è una teoria sbagliata quella che pensi tu. 1) esiste la dupa che è anche’ essa causata dal DHT.Secondo me perché dipende dall'anatomia del cranio, parte superiore meno irrorata, meno trofica e la concentrazione di androgeni prostaglandine derivanti dalle allergie ecc...è maggiore sulla parte superiore. Unica parte del corpo dove non abbiamo muscoli e che non muoviamo. Rimane statica...
Come mai la forfora si forma maggiormente sulla parte superiore? Perché la pelle è meno sana e più esposta ad agenti patogeni...e magari dermatiti seborroiche si sviluppano in zone meno sane...
Ragazzi questa teoria del testoterone libero basso la trovo moltooo interessante. Secondo voi potrebbe essere confermata in qualche studio gia fatto? Farebbe quadrare moltissime cose se fosse vera.Ma come un uomo ipogonadico non diventa pelato ??!? Mio padre ha il testosterone bassissimo ma è comunque un nw7...
che poi io mi sono fatto la mia teoria secondo la quale chi ha il testosterone libero basso ha un organismo che tenderà a bilanciare questa insufficienza sovraregolando le 5 alfa reduttasi al fine di compensare i bassi livelli di androgeni con L’ androgeno più potente, il DHT. Anche @NickRiviera aveva constatato questa cosa...
Ah volevo dare un’ occhiata al link ma non funziona
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: