Interessante teoria sul 3 alfa-idrossisteroide reduttasi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,974
3,702
2,015
Milano
Non mi sono spiegato: è la piperina che fa questo effetto non il sulforafano, purtroppo nell'integratore con più sulforafano hanno messo la piperina per un maggiore assorbimento.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,259
2,015
Non mi sono spiegato: è la piperina che fa questo effetto non il sulforafano, purtroppo nell'integratore con più sulforafano hanno messo la piperina per un maggiore assorbimento.

Ciao

MA - r l i n
Si avevo capito,ho citato quello che provoca a me ,la retro-attivita'😁

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
483
84
265
A che percentuale in termini si sulforafano conviene preparare l estratto idroalcolico secondo te?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,974
3,702
2,015
Milano
Mah, io credo che ci metterò tutte le capsule avanzate che non sono poche, poi non so se va tutto in soluzione. Comunque la piperina topica ha pure delle proprietà anti-aga, è sia un anti-dht che un inibitore del PAI-1 che ora è molto di attualità (vedi Eirion ET-02).

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: gino19

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
162
11
165
Faccio riferimento ad una parte del messaggio del "tizio".

"Recentemente nel 2019 un dentista ha trovato una connessione insolita tra malocclusione dentale e calvizie, dove ha scoperto che il 100% delle persone con il tipo 2 era calvo, e tutti senza questa malocclusione avevano la testa piena di capelli."

Vi spiego in breve cosa penso da tempo:

Quando il viso non si sviluppa come dovrebbe (scarso sviluppo craniofacciale), alcune arterie situate tra la mascella e l'orecchio vengono "schiacciate" non portando abbastanza afflusso di sangue a quelle precise parti del cranio, e non solo (ecco spiegato il pattern)

Vi lascio un articolo che avevo pubblicato in un'altra discussione:

Trovo questa teoria estremamente interessante. L'ho scoperta tramite quest'articolo: https://tmdocclusion.com/home/connection-to-other-diseases-and-syndromes/hair-loss/

Hai per caso trovato ulteriori informazioni sulle possibili soluzioni?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,974
3,702
2,015
Milano
Magari di queste teorie strane ne parliamo in un altro thread, questo non mi pare quello adatto.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: Dedivad

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,974
3,702
2,015
Milano