Un detto popolare cita " Sapere è bene, ma sapere troppo è pericoloso..." Soprattutto quando si parla di retroattività....Ma con "retroattivi", non è che esce nulla, gino19 lo sa cosa intendo
Ciao
MA - r l i n
Si avevo capito,ho citato quello che provoca a me ,la retro-attivita'Non mi sono spiegato: è la piperina che fa questo effetto non il sulforafano, purtroppo nell'integratore con più sulforafano hanno messo la piperina per un maggiore assorbimento.
Ciao
MA - r l i n
Uso quello della Vit4ever:@marlin che.integratore usi di sulforafano? lo sto cercando da tempo per metterlo in idroalcolica...
Uso quello della Vit4ever:
Ciao
MA - r l i n
Trovo questa teoria estremamente interessante. L'ho scoperta tramite quest'articolo: https://tmdocclusion.com/home/connection-to-other-diseases-and-syndromes/hair-loss/Faccio riferimento ad una parte del messaggio del "tizio".
"Recentemente nel 2019 un dentista ha trovato una connessione insolita tra malocclusione dentale e calvizie, dove ha scoperto che il 100% delle persone con il tipo 2 era calvo, e tutti senza questa malocclusione avevano la testa piena di capelli."
Vi spiego in breve cosa penso da tempo:
Quando il viso non si sviluppa come dovrebbe (scarso sviluppo craniofacciale), alcune arterie situate tra la mascella e l'orecchio vengono "schiacciate" non portando abbastanza afflusso di sangue a quelle precise parti del cranio, e non solo (ecco spiegato il pattern)
Vi lascio un articolo che avevo pubblicato in un'altra discussione:
Malocclusion and Hair Loss: An Intimate Relationship
Malocclusion and Hair Loss: An Intimate Relationship, Brian Dye*www.longdom.org
Sapresti dirmi se esiste un thread a riguardo?Magari di queste teorie strane ne parliamo in un altro thread, questo non mi pare quello adatto.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: