no, ma nemmeno credo che per loro sia un problema come lo è per l'uomo ridurloNon è che pensi che le donne non abbiano androgeni? Se è cosi è meglio che ripassi le basi prima di affrontare tematiche molto più complesse.
Ciao
MA - r l i n
ho visto parecchie ragazze stempiarsi o alzare l'attaccatura ben prima della menopausaesatto, tra l'altro @perduto l'incidenza dell' alopecia femminile aumenta di molto nel post-menopausa, proprio perchè c'è il calo estrogenico con conseguente (possibile) aumento androgeni, o cmq squilibrio del rapporto.
Penso anch'io ???Visto come sono messi a capelli sarebbe bello che mostrassero prima che funziona su di loro☺
Ciao
MA - r l i n
A mio parere, stringendo stringendo, siamo ben lontani da qualsiasi cosa che possa sostituire la finasteride e il trapiantoCosa ne pensate di questo? I due dottori affermano che con la tecnologia Cryopass sarebbero capaci di trasferire l'informazione essenziale per la ricrescita dei capelli direttamente sullo scalpo.
Parere degli esperti?
Speriamo non ti esca qualcosa dalle orecchieOttimo, ho preso per mesi il sulforafano sistemico, ma ho dovuto smettere per il soliti problemi "retroattivi" che mi dava l'eccipiente piperina (l'attivo del pepe), poi avevo dubbi sugli effetti sulla tiroide (che è già con noduli), quindi ho deciso che userò lo stesso prodotto topico facendo un'idroalcoolica.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: