Dai su cerca di capire il senso di quello che ho detto,non ci vuole tantoOk, non è il mio pane quotidiano, continuate a brillare voi e spero non alla sommità del capo;-)
Dai su cerca di capire il senso di quello che ho detto,non ci vuole tantoOk, non è il mio pane quotidiano, continuate a brillare voi e spero non alla sommità del capo;-)
Mi era sembrato d averlo cancellato quel messaggio.. boh.. sì sì il senso d quello che hai detto l'ho capito.. non avevo capito però di essere in mezzo a genetisti, tricologi..Dai su cerca di capire il senso di quello che ho detto,non ci vuole tanto
Non saremo genetisti e tricologi nel senso vero del termine, ma a furia di occuparci di queste cose da anni sappiamo bene di cosa stiamo parlando.Mi era sembrato d averlo cancellato quel messaggio.. boh.. sì sì il senso d quello che hai detto l'ho capito.. non avevo capito però di essere in mezzo a genetisti, tricologi..
Non hai sbagliato ?.. eppure ero convinto di usare lo stesso account poiché è la stessa mail e la stessa password su entrambi gli smartphone!!! E cmq non volevo rompere le scatole a nessuno, semplicemente cercare di capire cos'è che non si riesce a vedere e sono pronto a scommettere che è più semplice di quello che sembra come si suol dire. Siamo ad un passo dalla soluzione e non riusciamo a trovarla. Io stesso mi curo con serenoa, con la nuova kmax, minox 2 allacciatura frontale e non mi posso lamentare andando per i 40 del mantenimento che ho.. però non sono cmq soddisfatto..Tra l’altro stai rispondendo con 2 account diversi, per caso 1 é del fisico e 1 del matematico? (Dai che scherzo..)
O semplicemente non reggono I sides di finasteride e sono costretti ad abbandonarla o non ne sanno nemmeno L’ esistenzaIl passo si spera sempre, ma forse c'è già solo che, contrariamente a quanto molti credono qui, sono pochi quelli che si curano la calvizie con costanza e con i trattamenti giusti. I molti calvi che vedi in giro di solito hanno smesso presto di preoccuparsi dei loro capelli e non ritengono che recuperarli possa cambiare molto la loro vita.
Ciao
MA - r l i n
Penserei più a qualche altra causa, alimentazione o altro...Secondo me è una teoria sbagliata quella che pensi tu. 1) esiste la dupa che è anche’ essa causata dal DHT.
2) io ad esempio soffro di sebopsoriasi e le squame più grosse le ho nelle zone safe... vedi tu
A che percentuale pensi di utilizzarlo nella tua lozione home made?Ciao,x chi è più esperto volendo fare una lozione topica con sulforafano come si dovrebbe procedere?online viene venduta in polvere,ma x far sì che penetri nel derma?
A che percentuale pensi di utilizzarlo nella tua lozione home made?
Ciao guarda io non ne capisco nulla di chimica,ho fatto lozioni in passato ma con piante,questo è un enzima da quello che ho capito e quindi non so davvero se penetri,se sia stabile
Dallo studio postato se ho capito bene hanno utilizzato sulforafano x vis orale sui topiAdesso sto assumendo giusto per vedere se si smuove qualcosa delle compresse al 10 % di sulforafano attivato con mirosinasi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: