Non mi pare che flux sia un fan di fina e di minox, al contrario è sempre molto critico verso queste cure. Però essere critici verso le cure che abbiamo, non significa accettare tutte le cavolate che ci vengono propinate da chi si sveglia un giorno dicendo di aver scoperto la "cura della calvizie". Di cose del genere in vent'anni ne ho viste a iosa, sopratutto sui forum USA, sembrano quasi tutti la stessa persona che scrive, per il modo di argomentare da imbonitore.
Detto questo se avessi letto il lungo post del tipo avresti visto che propone come cure procianidine B2 che sono quelle della mela annurca e minox, oltre appunto al sulforafano. Ho proseguito a parlare del solo sulforafano, perché le altre due cose le conosciamo molto bene, la sorpresa può nascere solo dalla sostanza meno utilizzata. Peraltro quando si dice di aver scoperto la reale causa della calvizie e poi si propongono rimedi già utilizzati per non dire ufficialmente approvati come il minox, non si può evitare di mandare a quel paese tutto questo entusiastico discorso.
Ciao
MA - r l i n