domenica, Dicembre 22, 2024
HomeI migliori prodotti anticalvizieAlterna Caviar Clinical Dandruff Control Shampoo

Alterna Caviar Clinical Dandruff Control Shampoo

spot_imgspot_img

Trattamento detergente detossinante per uso quotidiano mirato alla cura della cute con forfora e altre patologie cutanee che determinano irritazione e esfoliazione del cuoio capelluto. Deterge efficacemente grazie al contenuto di acido salicilico.


Trattamento detergente detossinante per uso quotidiano mirato alla cura della cute con forfora e altre patologie cutanee che determinano irritazione e esfoliazione del cuoio capelluto. Deterge efficacemente grazie al contenuto di acido salicilico.

[Numero Voti: 0 Media: 0]

Alterna Caviar Clinical Dandruff Control Shampoo è un trattamento detergente detossinante per uso quotidiano, sulfate free, mirato al trattamento della cute con forfora o altre patologie cutanee che determinano irritazione ed esfoliazione del cuoio capelluto. Formulato con il Complesso di Crescita a base di Trifoglio Rosso. Aumenta il diametro dei capelli e purifica e protegge la cute.

Formulato per cute con forfora, desquamazione e altre problematiche infiammatorie del cuoio capelluto. Protegge il colore e nutre gli steli.

Deterge efficacemente disgregando i depositi cutanei e rimuovendoli, grazie al contenuto di acido salicilico. Riduce i livelli infiammatori, rispetta il colore e regolarizza la produzione di sebo.
Purifica la cute ed impedisce il deposito di materiale corneo in cute. Stimola la microcircolazione e abbassa i livelli di infiammazione.

Caratteristiche Tecniche: Estratto di Caviale, Vitamina C e Cytokines anti invecchiamento. Arricchito con Acido Salicilico, antinfiammatorio vegetale che disgrega i residui tenaci in cute. L’acido salicilico è un precursore dall’aspirina di origine vegetale. Disinfiamma e agisce sui depositi cutanei.

Modalità d’uso
Massaggiare su capelli umidi e lasciare in posa 2 minuti. Dopo il risciacquo applicare , Caviar Clinical Dandruff Control Conditioner.

Suggerimenti: da applicare ogni giorno.

Ingredienti
Water (Aqua), Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Salicylic Acid, Alisma Plantago Aquatica Extract, Sodium PCA, Panthenol, Biosaccharide Gum-1, Menthyl Ethylamido Oxalate, Zinc PCA, Polysilicone-15, Caviar Extract, Palmaria Palmata Extract, Ascophyllum Nodosum Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Porphyra Umbilicalis Extract, Coriandrum Sativum (Coriander) Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Phospholipids, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Superoxide Dismutase, Ascorbic Acid, Glycerin, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Silicone Quaternium-22, Glycol Distearate, Acrylates/Steareth-20 Methacrylate Crosspolymer, PEG-8 Laurate, Laureth-4, PEG-150 Distearate, Polyglyceryl-3 Caprate, Sodium Hydroxide, Dipropylene Glycol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Citric Acid, Disodium EDTA, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Fragrance (Parfum), Citral, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool. (10-13-112A3).

Contributi
La collezione Caviar Clinical Dandruff Control è specificamente studiata per risolvere le problematiche dei soggetti che soffrono delle conseguenze della forfora: cute secca, prurito e irritazione.

Formulata con Acido Salicilico, Zinco Pyrithione ed Enzimi Attivi della Frutta, questa linea agisce efficacemente contro la forfora e allevia l’irritazione della cute.
Arricchita con il complesso esclusivo Age-Control complex, ricco di Estratto di Caviale, una delle fonti più ricche di acidi grassi Omega 3, infonde nei capelli idratazione, elasticità, lucentezza ed una super carica di Vitamina C. Grazie agli antiossidanti, previene i danni e restituisce ai capelli un aspetto sano e giovane.
Tutti i prodotti della linea CAVIAR CLINICAL sono formulati con formula FREE OF Parabens, Sulfates, Phthalates, Sodium Chloride, Gluten, Synthetic Color, Mineral Oils & Petrolatum.

IL RISULTATO: capelli e cute puliti, sani e senza antiestetiche scaglie.

COSA SCATENA LA FORFORA?

La cute secca, il prurito, l’irritazione sono problemi comuni che possono essere determinati da una serie di fattori. Capire cosa attiva la forfora è il primo passo per eliminarla insieme ai suoi inestetismi, ottenendo una cute sana.

MALASSEZIA
La Malassezia è un fungo che trova il suo habitat nel cuoio capelluto e normalmente non dà problemi. Occasionalmente cresce senza controllo, nutrendosi del sebo prodotto dai follicoli. Questa situazione determina l’irritazione della cute e la produzione di un eccesso di cellule. Queste cellule muoiono velocemente e si staccano in piccoli agglomerati, che formano le scaglie tipiche della forfora.

DISIDRATAZIONE
La pelle secca e i fattori ambientali esterni sono agenti che possono determinare la forfora e l’irritazione cutanea. L’uso di prodotti per la detersione privi di solfati, aiuta a mantenere il corretto equilibrio dei livelli di idratazione nella cute.

CUTE OLEOSA (SEBORRHEIC DERMATITIS)
Questa condizione può determinare arrossamenti e prurito e si può estendere anche ad altre parti del corpo. Lo Zinco Pyrithione, contenuto nel Caviar Clinical Dandruff Control Conditioner, è un complesso anti micotico riconosciuto per la sua capacità di agire sull’infiammazione e sulla tendenza alla desquamazione, determinate dalla dermatite seborroica.

DIETA ED ALIMENTAZIONE
Un’alimentazione ricca di lieviti e zuccheri può accentuare il disagio della dermatite seborroica. Una dieta a base di verdure e povera di zuccheri può aiutare a ridurre questa problematica.

INGREDIENTI AGGRESSIVI
Shampoo che contengono ingredienti aggressivi, come i solfati possono irritare la cute e portare alla desquamazione. Agenti come l’Acido Salicilico, di cui è ricco Caviar Clinical Dandruff Control Shampoo, sono efficaci nel detossinare la cute e nell’eliminare la tendenza al deposito superficiale di cellule.

DETERSIONE INSUFFICIENTE
Un utilizzo poco frequente dello shampoo può determinare il deposito di sebo ed il build up di cellule morte, che possono determinare la forfora.

USO NON FREQUENTE DELLA SPAZZOLA
Pettinare e spazzolare i capelli con regolarità aiuta a liberare i capelli dalle cellule morte. I soggetti che non utilizzano la spazzola con frequenza sono più soggetti alla forfora.

ALTRE PROBLEMATICHE
Chi soffre di psoriasi, eczema o altri problemi dermatologici è più soggetto allo sviluppo della forfora.

CAVIAR CLINICAL DANDRUFF CONTROL: LA SOLUZIONE
Il sistema Caviar Clinical Dandruff Control è formulato con i tre ingredienti più efficaci per contrastare la forfora e controllare l’irritazione.

 

[Numero Voti: 0 Media: 0]
Redazione Calvizie.net
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.
Da leggere
spot_img
spot_imgspot_img
Notizie correlate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.