L’insolita conferenza
Da poche settimane dalle elezioni americane, si torna a parlare dei loro protagonisti e dei loro capelli. Rudolph Giuliani, il capo della squadra legale di Donald Trump, ha scatenato i social media di tutto il mondo. Durante la conferenza stampa presso la sede del Comitato Nazionale Repubblicano a Washington, l’ex sindaco di New York ha iniziato a sudare così tanto da far colare la propria tinta di capelli lungo il volto. Giuliani è stato avvertito dal suo staff solamente quando la conferenza era terminata. A quel punto, ha potuto provvedere ad asciugare quella tinta che ormai lo aveva reso celebre sui social media.
Giuliani e i social scatenati
Dopo i capelli di Trump e il cambio improvviso di colore a seguito della sconfitta delle elezioni, la tinta colata di Giuliani non poteva che finire nel mirino spietato dei social media. Immediatamente dopo l’accaduto, i canali social hanno iniziato a popolarsi di meme, fotografie e immagini ironiche dell’avvocato personale di Trump.
Probabilmente, il consulente d’immagine di Rudolph Giuliani non è a conoscenza dei cosiddetti “hair concealers“, i prodotti per capelli progettati appositamente per essere altamente resistenti al sudore, alla pioggia e all’acqua.
(cc: video Reuters/Gedi Visual)
APPROFONDIMENTIÂ