Ciao proxy,Ah ok pensavo parlassi solo del sistemico.
Quindi nessuna ricrescita con orale,ma solo il topico,ho capito male?
Come fai a dire che orale non possa aver influito negativamente,come ad esempio dice la Tosti per i primi mesi?
La Tosti dice che il minox orale nei primi mesi influisce negativamente? Non lo sapevo sinceramente.
I paper indicano che il grosso dei guadagni si hanno a 3 mesi, per poi guadagnare qualcosina in più fino a 6 mesi.
Non so se hai letto il report nella mia scheda personale però con l'avanzare dell'aga non riesco a capire se effettivamente l'orale mi ha portato nuovi capelli, di sicuro ha migliorato ulteriormente il lavoro fatto dal topico e questo è comunque già un successo (non tanto per me, ma nella terapia in generale).
Tra l'altro non dimentichiamoci che lo stiamo provando a solo 1.25mg e tutti gli studi indicano che potrebbe non essere sufficiente per vedere miglioramenti netti. Le dosi per l'aga sono 2.5 e 5mg.
Forse mi sbaglio però degli utenti che finora lo hanno provato, tutti hanno avuto dei pro rispetto il topico e ripeto, stiamo parlando di 1.25mg. In America addirittura si bombardano con 10mg, avendo risultati direi strabilianti.
Poi ovvio che tutto va bilanciato in termini di sicurezza e vantaggi (e spesso è una cosa puramente personale).
Quello che voglio dire è che comunque il minox orale sembri funzionare, i risultati strabilianti non ci sono a questo dosaggio, come d'altronde viene anticipato dagli studi.