Minoxidil orale

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Appunto oggi...ai tempi quando propecia la faceva da padrone e la % la si prendeva solo prescrivendo l'originale il pensiero era differente (e si usava la scusante proscar è solo x la prostata e dividerlo in quartini compromette l'efficacia)....oggi con tutti gli equivalenti che ci sono le cose sono cambiate
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Quindi in pratica dal solo Minox orale (come già avevo accennato) adesso si associa sempre la mesoterapia??? :oops:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Matt qui si sta scrivendo tutto ed il contrario di tutto,cerca di leggere per bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Matt qui si sta scrivendo tutto ed il contrario di tutto,cerca di leggere per bene

-Per quanto riguarda la mesoterapia, questa è una tecnica “nuova”, con dudasteride e minox in meso terapia ha ottenuti ottimo benefici a chi soffriva di diradamento diffuso o alopecie non gravissime. Ovviamente se uno mezzo pelato crede che con la mesoterapia torna capellone si sbaglia di grosso. La prof mi ha garantito che ogni volta che andrò a farmi la visita sarà compresa nel prezzo.
ora passiamo al tanto famoso minoxidil orale: la prof tosti me lo ha prescritto 0.5 al mattino e 0.5 alla sera MA mi ha consigliato vivamente di NON rinunciare al topico per almeno 6 mesi siccome il minoxidil orale per capire la sua efficacia ci vogliono almeno 6 mesi per vedere i primi benefici.


leggiti anche il passaggio sugli antiandrogeni
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Non ho capito la storia dell’intervento chirurgico..
Il minoxidil va interrotto prima di eseguire ogni qual tipo di intervento chirurgico.

Se questo non fosse possibile per causa maggiore in sala operatoria poi so cazzi.

Io ne so qualcosa e lo prendevo solo opicamente al 5%.

Chi vuol capire capisca, è un vasodilatatore non una caramella.
 
2 Marzo 2021
29
25
15
-Per quanto riguarda la mesoterapia, questa è una tecnica “nuova”, con dudasteride e minox in meso terapia ha ottenuti ottimo benefici a chi soffriva di diradamento diffuso o alopecie non gravissime. Ovviamente se uno mezzo pelato crede che con la mesoterapia torna capellone si sbaglia di grosso. La prof mi ha garantito che ogni volta che andrò a farmi la visita sarà compresa nel prezzo.
ora passiamo al tanto famoso minoxidil orale: la prof tosti me lo ha prescritto 0.5 al mattino e 0.5 alla sera MA mi ha consigliato vivamente di NON rinunciare al topico per almeno 6 mesi siccome il minoxidil orale per capire la sua efficacia ci vogliono almeno 6 mesi per vedere i primi benefici.


leggiti anche il passaggio sugli antiandrogeni
Ora spiegami cosa non è chiaro.
 
2 Marzo 2021
29
25
15
Il minoxidil va interrotto prima di eseguire ogni qual tipo di intervento chirurgico.

Se questo non fosse possibile per causa maggiore in sala operatoria poi so cazzi.

Io ne so qualcosa e lo prendevo solo opicamente al 5%.

Chi vuol capire capisca, è un vasodilatatore non una caramella.
Lo so..
 
2 Marzo 2021
29
25
15
Io ho capito che ti fa la meso ad ogni controllo compresa nel prezzo, giusto?
Quindi fai sistemico e meso duta e minox?
Si ma me lo fa ogni 6 mesi.. e dai proxy ma perché ci devi vedere il marcio? Scusa ma se me la fa compresa nel prezzo e comunque dei suoi pazienti hanno ottenuto risultati che c’è di male? Non è detto che a ogni caso la faccia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si ma me lo fa ogni 6 mesi.. e dai proxy ma perché ci devi vedere il marcio? Scusa ma se me la fa compresa nel prezzo e comunque dei suoi pazienti hanno ottenuto risultati che c’è di male? Non è detto che a ogni caso la faccia
Ma che marcio,era per capire, perché sembrava dall'inizio che dava solo Minox orale,che facesse passare da topico al sistemico direttamente,che diceva che gli antiandrogeni non servono a nulla ecc ecc.
Adesso arrivi tu e stravolgi tutto, capisci bene che si crea un po' di confusione.
Tutto qui, attendiamo il tuo feedback
Era per far capire a chi legge tutto qui
Conosco la dottoressa ci abbiamo collaborato per molti anni, tranquillo ;)
 
2 Marzo 2021
29
25
15
Ma che marcio,era per capire, perché sembrava dall'inizio che dava solo Minox orale,che facesse passare da topico al sistemico direttamente,che diceva che gli antiandrogeni non servono a nulla ecc ecc.
Adesso arrivi tu e stravolgi tutto, capisci bene che si crea un po' di confusione.
Tutto qui, attendiamo il tuo feedback
Era per far capire a chi legge tutto qui
Conosco la dottoressa ci abbiamo collaborato per molti anni, tranquillo ;)
Non ha detto che gli antiandrogeni non servono a nulla, ma che l’industriale potrebbe essere più efficace del galenico.. comunque boh a me ha detto così di aspettare a passare direttamente da topico a orale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non ha detto che gli antiandrogeni non servono a nulla, ma che l’industriale potrebbe essere più efficace del galenico.. comunque boh a me ha detto così di aspettare a passare direttamente da topico a orale
A te non ha detto che gli antiandrogeni non servono,ad altri si(proprio in queste pagine)
Ecco perché non si capisce più nulla dalla tua comparsa ?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
Ho letto bene e infatti ho capito ciò che voleva dire lui.
Non mi sembra che abbia creato confusione, ma al massimo ha chiarito ciò che un passaparola non molto accurato aveva confuso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ivanorossi9594

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho letto bene e infatti ho capito ciò che voleva dire lui.
Non mi sembra che abbia creato confusione, ma al massimo ha chiarito ciò che un passaparola non molto accurato aveva confuso.
La confusione è stata generata dalle sue parole,che cozzavano con tutte quelle che abbiamo sentito in questo ultimo periodo.(ma mica è colpa sua) (passaggio diretto da lozione a sistemico;mono terapia; antiandrogeni che non servono a nulla ecc ecc

Quindi se uno riporta che la doc gli dice una cosa,arriva un altro e dice il contrario capisci bene che si genera si confusione .
Quindi prendiamo per buone queste ultime affermazioni