Quella ai rame peptidi si mi sembranella lozione k max mica c'e il glicole
Quella ai rame peptidi si mi sembranella lozione k max mica c'e il glicole
Si sì non metto in dubbio che sia poco, mi preoccupa solo perché avevo allergia emersa da patch test non solo irritazione quindi non vorrei che fosse peggio che non mettere niente. La Tosti dice a questo punto di evitare i topici in generale. Io ero tentata di provare il locoidon ma visto che anche l’alcool è un problema di solito non so se rischiare. Uno dice vabbè prova ma ho comprato talmente tante lozioni che poi non riesco a usare che ho praticamente rinunciato..Si è in quintultima posizione in Inci
Come mai la Tosti dice di evitare i topici? Pensa che la terapia orale sia sufficiente da sola?Si sì non metto in dubbio che sia poco, mi preoccupa solo perché avevo allergia emersa da patch test non solo irritazione quindi non vorrei che fosse peggio che non mettere niente. La Tosti dice a questo punto di evitare i topici in generale. Io ero tentata di provare il locoidon ma visto che anche l’alcool è un problema di solito non so se rischiare. Uno dice vabbè prova ma ho comprato talmente tante lozioni che poi non riesco a usare che ho praticamente rinunciato..
Si capisco, prova la LLLT,inizia con un prodotto poco costo per vedere come reagisci.Si sì non metto in dubbio che sia poco, mi preoccupa solo perché avevo allergia emersa da patch test non solo irritazione quindi non vorrei che fosse peggio che non mettere niente. La Tosti dice a questo punto di evitare i topici in generale. Io ero tentata di provare il locoidon ma visto che anche l’alcool è un problema di solito non so se rischiare. Uno dice vabbè prova ma ho comprato talmente tante lozioni che poi non riesco a usare che ho praticamente rinunciato..
Nel suo caso è allergica a tuttoCome mai la Tosti dice di evitare i topici? Pensa che la terapia orale sia sufficiente da sola?
Si scusate l’ot, comunque l’ho comprato l’anno scorso, la laser band, l’ho usata in modo Quasi continuativo ma non ho notato miracoli.. comunque adesso era un po’ che non la usavo, proverò a riprendereSi capisco, prova la LLLT,inizia con un prodotto poco costo per vedere come reagisci.
Chiudiamo OT
Parliamo solo di minoxidil orale Cortesemente
Ci vuole mooolta pazienza e costanzaSi scusate l’ot, comunque l’ho comprato l’anno scorso, la laser band, l’ho usata in modo Quasi continuativo ma non ho notato miracoli.. comunque adesso era un po’ che non la usavo, proverò a riprendere
Anche la Tosti ieri mi ha detto che il Loniten non si trova più...
Ragazzi ho prenotato ed acquistato tutti i pacchetti di Loniten presenti in Italia, tanto scadono nel 2023. Difatti non erano molti e quindi mi sono assicurato l'esclusiva. Se ne volete alcuni Ve li posso vendere invece di 11,50 euro a 150 euro giusto per il disturbo (tanto se ella tosti pagate centinaia di euro per una visita potete fare anche questo). Per info contattatemi.se l'e preso tutto michael ahahaa
Al di là degli scherzi, è un farmaco sul mercato come tutti gli altri la farmacia è tenuta ad ordinartelo dietro ricetta medica. Magari si sono presentati senza ricetta medica solo per chiedere informazioni e gli hanno detto che non c'è l'hanno in sede, ma come nel mio caso con ricetta medica la ordinano e in un giorno lavorativo arriva come tutti gli altri medicinali che non hanno lì in sede. È della Pfizer ed è un comune medicinale utilizzato per la ipertensione ad alti dosaggi. Sarebbe meglio condividere le esperienze di chi lo sta utilizzando sarebbe più utile per tutti, con buona pace dei chiacchieroni del forum.Sicuramente lo hanno tolto dal mercato perché hanno scoperto che preso oralmente cura il Covid..?
Esatto e' un farmaco datato,ma ovviamente necessita di ricetta medica,essendo per uso sistemico e deve essere presso sotto stretto controllo medicoAl di là degli scherzi, è un farmaco sul mercato come tutti gli altri la farmacia è tenuta ad ordinartelo dietro ricetta medica. Magari si sono presentati senza ricetta medica solo per chiedere informazioni e gli hanno detto che non c'è l'hanno in sede, ma come nel mio caso con ricetta medica la ordinano e in un giorno lavorativo arriva come tutti gli altri medicinali che non hanno lì in sede. È della Pfizer ed è un comune medicinale utilizzato per la ipertensione ad alti dosaggi. Sarebbe meglio condividere le esperienze di chi lo sta utilizzando sarebbe più utile per tutti, con buona pace dei chiacchieroni del forum.
Per tua esperienza indiretta quale il margine di miglioramento estetico?Esatto e' un farmaco datato,ma ovviamente necessita di ricetta medica,essendo per uso sistemico e deve essere presso sotto stretto controllo medico
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: