Minoxidil orale

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Comunque @Utente1988 invece potresti pensare a investire in un dispositivo di lllt per la possibile microinfiammazione. Sono costosi ma secondo la Tosti non fanno miracoli per i capelli ma sono molto utili per le problematiche infiammatorie. Anche a me insiste ogni volta perché io l’ho preso l’anno scorso ma sono un po’ scettica, invece lei continua a dirmi di usarlo se non altro per l’infiammazione.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
All’inizio mi aveva consigliato Capillus ma poi le ho chiesto se poteva andar bene la laserband hairmax perché così riesco a raggiungere tutte le zone dello scalpo e lei mi ha detto di si.
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
ci sarebbe un metodo a costo 0 per ridurre l'infiammazione, ma se la dico poi mando in bancarotta tutti i dottori... non voglio rogne
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
nella mia esperienza niente ha mai funzionato meglio dell'idrocortisone a basse percentuali per l'infiammazione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Comunque @Utente1988 invece potresti pensare a investire in un dispositivo di lllt per la possibile microinfiammazione. Sono costosi ma secondo la Tosti non fanno miracoli per i capelli ma sono molto utili per le problematiche infiammatorie. Anche a me insiste ogni volta perché io l’ho preso l’anno scorso ma sono un po’ scettica, invece lei continua a dirmi di usarlo se non altro per l’infiammazione.
E noi sono 20 anni che lo diciamo, assieme hai sempre verdi rame peptidi
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
No aspe,

L'infiammazione la sento se muovo i peli "contropelo". É la continua manipolazione che crea l'infiammazione, tipo acconciarseli, farsi le trecce ecc. É un problema di ipersensibilizzazione, sua agli agenti meccanici che chimici. Quindi nel mio caso è forse di altri bisogna lasciarlo in pace.
Io conosco una tecnica che allieva da subito lo stress allo scalpo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
No aspe,

L'infiammazione la sento se muovo i peli "contropelo". É la continua manipolazione che crea l'infiammazione, tipo acconciarseli, farsi le trecce ecc. É un problema di ipersensibilizzazione, sua agli agenti meccanici che chimici. Quindi nel mio caso è forse di altri bisogna lasciarlo in pace.
Io conosco una tecnica che allieva da subito lo stress allo scalpo
Ma infatti il tuo problema è sempre stato quello di continuare a toccarli,il problema te lo crei tu,,come sebo ecc ecc
Ricordi quanto ne abbiamo parlato e avevi risolto non toccandoti

Comunque siano OT
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Scusate, ma come si fa a dividere una compressa di loniten in 10 parti uguali? Che marca di finasteride prescrive la Tosti?
È impossibile dividerla così tanto, per dosaggi così bassi devi farti fare il galenico da una farmacia specializzata.
Qualsiasi marca, il carefinast va bene ma è indifferente.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
E noi sono 20 anni che lo diciamo, assieme hai sempre verdi rame peptidi
Io problema per me con i rame peptidi è che nella lozione Kmax c’è il glicole a cui sono allergica e molto alcool che mi irrita troppo la cute. Qualsiasi soluzione idroalcolica sul cuoio capelluto poi mi fa impazzire per giorni perché va ad esacerbare l’infiammazione già presente, ho provato mille cose e non se ne esce. Ultimamente avevo provato a prendere la cetirizina ma neanche quella
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988