Utente non conta nulla stare tre anni a parlare di farmaci per via sistemica e chiedere se funzionano, come ho detto a più riprese, contano solo le esperienze di chi lo assume direttamente, tutte le altre opinioni sono discorsi da bar, solo fuffa. Proxy non la usa ovviamente!Per tua esperienza indiretta quale il margine di miglioramento estetico?
Tu non lo usi?
Infatti tu me l'hai segnalato giovedi, venerdì l'ho ordinato con ricetta medica e lunedì già in cura senza perdere tempo dopo aver letto anche velocemente esperienze positive nei due forum. Senza la tua segnalazione non l'avrei nemmeno preso in considerazione. Poi vediamo tra un paio di mesi i risultati, sperando siano positivi.Vabbè magari non vuole mettere foto ma è verosimile la testimonianza, vai a vedere i casi pubblicati da Vanó che ti ho detto. Io nel tuo caso mi aspetto miglioramenti evidenti, perché è il “classico” caso in cui il minoxidil funziona, per quello te l’ho segnalato. Si tratta solo di trovare il dosaggio giusto ma mi aspetto già tra 3/6 mesi risultati evidenti
Non capisco che intendi, quabdo mai? A volte credo che voi mi rielaborate un pochino. Non è la prima volta che mi imputano cose non detteEcco utente che scende tra noi.. ma se ogni volta che lo menzioniamo fa “vade retro satana” ,da giugno 2019 praticamente ?
MA UTENTE SE PIU' VOLTE HAI DETTO CHE IL MINOXIDIL TI HA RISOLTO IL PROBLEMA,ADESSO TI HA FATTO PERDETE ADDIRITTURA UN GRADO??? ???E se funziona davvero, perché minoxidil lozione mi ha fatto realmente perdere un grado norwood in 4 mesi. Anche I miei amici erano stupiti e chiedevano tutti da chi andassi come se fosse stato merito del dottore. Mi chiedevo se l'orale ha una efficacia uguale alla lozione, perché bebè o male la lozione agisce direttamente sulla zona desiderata, questo cosa fa? E non rischia di stimolare un po' tutti i peli, anche in zone non volute?
Questo è lo studio comparativoIo quello che vorrei capire è se da 1 mg al giorno posso aspettarmi risultati superiori al topico o equivalenti. In entrambi i casi ne vale la pena considerando che non mi riempio la cute di alcool tutti i giorni.
Devo dire che al topico io ero un buon risponditore, infatti ora sto gia sheddando come un pazzo e sono solo 45 giorni che l'ho sospeso
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: