Questo è lo studio comparativo
In pratica su 24 settimane hanno comparato i risultati di 1 mg di orale e 5% topico, l’incremento di densità è risultato simile mentre l’orale è risultato superiore al topico nel diminuire la caduta, confermando risultati precedenti avuti su effluvio cronico con l’orale. Perciò a 6 mesi efficacia simile a questo dosaggio ma viene ipotizzato un miglior outcome a lungo termine per l’orale visto il beneficio anche sulla caduta. Comunque la Tosti dice che l’orale è un po’ più lento ad agire perciò ci sta che analizzando la situazione a un anno la forbice si renda più evidente. Comunque qui il dosaggio è minimo perché era uno studio fatto sulle donne, nell’uomo potendo usare dosaggi superiori anche le aspettative sono superiori.
ma la Tosti cosa ti ha detto della sospensione del topico? Io avrei al massimo scalato in tempi molto più diluiti, lei di solito non consiglia la sostituzione di botto
Ah ok, in effetti ormai avendolo già sospeso da tempo non avrebbe avuto senso riprenderlo proprio in questo momento.Io le ho chiesto come procedere e lei mi ha detto testualmente: "io proverei a non riprendere la lozione" comunque considera che ormai l'ho staccata da un mese e mezzo, non so quanto senso avesse riprenderla per poi ristopparla...
Per il dosaggio mi ha detto che in futuro si può anche salire volendo, ma per ora devo vedere come tollero il farmaco ad 1 mg
Ma da uno che ti scriveperdere un grado significa migliorare. ad esempio se uno passa da nw IV a III ha perduto un grado dato che 3 è minore di 4 perciò è migliorato.
Come ho detto io l'altro giorno! A me rispose che minoxidil in pochi mesi gli aveva fatto recuperare tutti i capelli e poi la settimana dopo l'aveva sospeso e con la.sospensione aveva salvato i capelli! Roba da matti, non sa più quello che dice.MA UTENTE SE PIU' VOLTE HAI DETTO CHE IL MINOXIDIL TI HA RISOLTO IL PROBLEMA,ADESSO TI HA FATTO PERDETE ADDIRITTURA UN GRADO??? ???
TU SEI FULMIATO !!!!!!!!!
si ma la questione è se dividerla questa dose in due mattina e sera, se nel caso sia più efficace o è solo una perdita di tempo.Si ma aspetta alneno qualche mese a 1.25 al giorno prima di aumentare già la dose
Si, sono riuscito facilmente perché la pastiglia è più dura e solida di quanto fosse quella della finasteride, ovviamente con una lama molto fine, l'eventuale polvere che rimane la ingerisco sul momento quindi non butto via nulla. Pero mi chiedo se ne valga veramente la pena.Ah ok non avevo letto " quartino", quindi ce l' hai fatta a fare diviso 8?
intendevo migliorare perdendo 1 grado NorwoodMA UTENTE SE PIU' VOLTE HAI DETTO CHE IL MINOXIDIL TI HA RISOLTO IL PROBLEMA,ADESSO TI HA FATTO PERDETE ADDIRITTURA UN GRADO??? ???
TU SEI FULMIATO !!!!!!!!!
Ho capito che la cura dei prossimi anni sarà una pastiglia con 0,5 mg di fina e 0,5 mg di minox da prendere due volte al giorno, dopo il pranzo e dopo la cena ?
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: