Minoxidil orale

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Eh vedi, siete voi che pensavate mi desse la percentuale ? adesso la situazione si sta ribaltando ahah
Finirà che il Loniten ricomincerà ad essere distribuito al formato minimo vista questa impennata improvvisa di domanda?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Questo è lo studio comparativo
In pratica su 24 settimane hanno comparato i risultati di 1 mg di orale e 5% topico, l’incremento di densità è risultato simile mentre l’orale è risultato superiore al topico nel diminuire la caduta, confermando risultati precedenti avuti su effluvio cronico con l’orale. Perciò a 6 mesi efficacia simile a questo dosaggio ma viene ipotizzato un miglior outcome a lungo termine per l’orale visto il beneficio anche sulla caduta. Comunque la Tosti dice che l’orale è un po’ più lento ad agire perciò ci sta che analizzando la situazione a un anno la forbice si renda più evidente. Comunque qui il dosaggio è minimo perché era uno studio fatto sulle donne, nell’uomo potendo usare dosaggi superiori anche le aspettative sono superiori.
ma la Tosti cosa ti ha detto della sospensione del topico? Io avrei al massimo scalato in tempi molto più diluiti, lei di solito non consiglia la sostituzione di botto

Io le ho chiesto come procedere e lei mi ha detto testualmente: "io proverei a non riprendere la lozione" comunque considera che ormai l'ho staccata da un mese e mezzo, non so quanto senso avesse riprenderla per poi ristopparla...

Per il dosaggio mi ha detto che in futuro si può anche salire volendo, ma per ora devo vedere come tollero il farmaco ad 1 mg
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Io le ho chiesto come procedere e lei mi ha detto testualmente: "io proverei a non riprendere la lozione" comunque considera che ormai l'ho staccata da un mese e mezzo, non so quanto senso avesse riprenderla per poi ristopparla...

Per il dosaggio mi ha detto che in futuro si può anche salire volendo, ma per ora devo vedere come tollero il farmaco ad 1 mg
Ah ok, in effetti ormai avendolo già sospeso da tempo non avrebbe avuto senso riprenderlo proprio in questo momento.
si, sempre meglio partire bassi, c’è sempre tempo di salire
 
  • Mi Piace
Reazioni: Daxter00

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
perdere un grado significa migliorare. ad esempio se uno passa da nw IV a III ha perduto un grado dato che 3 è minore di 4 perciò è migliorato.
Ma da uno che ti scrive
"di sicuro non fa bene alla pelle applicare tutti i giorni quei veicoli irritanti... non aspetto conferme ufficiali su questo punto, è per questo che non le uso più"
conoscendo utente,tutto e' possibile ?
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
MA UTENTE SE PIU' VOLTE HAI DETTO CHE IL MINOXIDIL TI HA RISOLTO IL PROBLEMA,ADESSO TI HA FATTO PERDETE ADDIRITTURA UN GRADO??? ???
TU SEI FULMIATO !!!!!!!!!
Come ho detto io l'altro giorno! A me rispose che minoxidil in pochi mesi gli aveva fatto recuperare tutti i capelli e poi la settimana dopo l'aveva sospeso e con la.sospensione aveva salvato i capelli! Roba da matti, non sa più quello che dice.
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: mattew23 and proxy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Comunque oggi ho provato a dividere il quartino della pastiglia di Loniten in due parti, con lama sottile si riesce abbastanza facilmente. Quindi prenderne la metà alla mattina e l'altra metà alla sera per la Tosti è più efficace? O è solo perdita di tempo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ho capito che la cura dei prossimi anni sarà una pastiglia con 0,5 mg di fina e 0,5 mg di minox da prendere due volte al giorno, dopo il pranzo e dopo la cena ?

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ah ok non avevo letto " quartino", quindi ce l' hai fatta a fare diviso 8?
Si, sono riuscito facilmente perché la pastiglia è più dura e solida di quanto fosse quella della finasteride, ovviamente con una lama molto fine, l'eventuale polvere che rimane la ingerisco sul momento quindi non butto via nulla. Pero mi chiedo se ne valga veramente la pena.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
MA UTENTE SE PIU' VOLTE HAI DETTO CHE IL MINOXIDIL TI HA RISOLTO IL PROBLEMA,ADESSO TI HA FATTO PERDETE ADDIRITTURA UN GRADO??? ???
TU SEI FULMIATO !!!!!!!!!
intendevo migliorare perdendo 1 grado Norwood

certo che vi impegnate nei miei confronti, sembrate bambini
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
poi Michael si era confuso attribuendomi di aver scritto che avevo recuperato tutto in solo 1 mese, gli ho scritto che mai avrei scritto una cosa del genere, e di linkarmi il mio post. evidentemente ci ha provato e si è reso conto che si era confuso, allora ha scritto "supponiamo che sia come dici te", cioè, nemmeno il coraggio di dire che non sanno leggere, o che confondono le cose -.-
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
lei preferisce la doppia assunzione giornaliera si, ma vedi tu come ti trovi a fare sempre questa divisione, se rischi di polverizzarne troppa o perderne parte nella conservazione per 4 gg meglio a quel punto fermarsi a 4 parti
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Ho capito che la cura dei prossimi anni sarà una pastiglia con 0,5 mg di fina e 0,5 mg di minox da prendere due volte al giorno, dopo il pranzo e dopo la cena ?

Ciao

MA - r l i n

dovrebbe esistere già in Australia, prescritta da Sinclair. C’è anche una formulazione che si chiama “the hairy pill” che non ho capito bene se sia proprio questa pastiglia combinata proposta da lui
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
a mio tempo (leggo gennaio di quest'anno) avevo anche messo le foto che mostravano il miglioramento empirico https://www.calvizie.net/forum/threads/remissione-spontanea-aga.1261090/post-1386629 leggetevela tutta la discussione così evitiamo di ritornarci e ricombinare a caso i post.

erano davvero tornati normali i capelli per un periodo, poi cambiando lozione ho ripreso a peggiorare, e si era creata una zona marcata sul lato sx, poi togliendo la lozione del tutto e tamponando con locoidon la situazione si è uniformata