mi dicevano persino che sembrava che non avessi aga se leggete il topic (purtroppo ho rimosso le foto, ma le avevano viste tutti su hlt)
adesso purtroppo ho perso quel risultato
adesso purtroppo ho perso quel risultato
Sì, lo avevi detto, ma io ho meditato sul dosaggio, sulle emivite e su quando secondo me sarebbe meglio assumerlo per minimizzare i possibili effetti sistemici del minox, ossia a stomaco pieno è più difficile avere problemi di calo di pressione, poi con l'assunzione serale si evita il problema di mattina. Non so se la hair pill ha questi dosaggi, anche fina due volte al giorno potrebbe riservare delle sorprese positive.dovrebbe esistere già in Australia, prescritta da Sinclair. C’è anche una formulazione che si chiama “the hairy pill” che non ho capito bene se sia proprio questa pastiglia combinata proposta da lui
A quel basso dosaggio è improbabile se non impossibile avere problemi di pressione però ognuno risponde a suo modo.Sì, lo avevi detto, ma io ho meditato sul dosaggio, sulle emivite e su quando secondo me sarebbe meglio assumerlo per minimizzare i possibili effetti sistemici del minox, ossia a stomaco pieno è più difficile avere problemi di calo di pressione, poi con l'assunzione serale si evita il problema di mattina. Non so se la hair pill ha questi dosaggi, anche fina due volte al giorno potrebbe riservare delle sorprese positive.
Ciao
MA - r l i m
Ho controllato adesso sul sito, hanno un approccio personalizzato cioè c’è un quiz (Non scherzo) a cui rispondere e in base a quello ti viene prescritta una terapia combinata personalizzata, cioè fanno questa pillola su misura quindi non c’è dosaggio standardSì, lo avevi detto, ma io ho meditato sul dosaggio, sulle emivite e su quando secondo me sarebbe meglio assumerlo per minimizzare i possibili effetti sistemici del minox, ossia a stomaco pieno è più difficile avere problemi di calo di pressione, poi con l'assunzione serale si evita il problema di mattina. Non so se la hair pill ha questi dosaggi, anche fina due volte al giorno potrebbe riservare delle sorprese positive.
Ciao
MA - r l i m
Più duta ?Ho capito che la cura dei prossimi anni sarà una pastiglia con 0,5 mg di fina e 0,5 mg di minox da prendere due volte al giorno, dopo il pranzo e dopo la cena ?
Ciao
MA - r l i n
Sei tu che ne spari una al giorno, cavolo o siamo tutti Scemi o sei tu che hai qualcosa di sbagliatointendevo migliorare perdendo 1 grado Norwood
certo che vi impegnate nei miei confronti, sembrate bambini
Wow un controllo fantastico,uno può scriverci quello che vuole,poi magari ha problemi che non conosce e tira un colpoQui è descritto tutto il processoThe Process | Hair Loss Pill - Easy, Fast, Effective | The Hairy Pill®
Easy and effective. Fill in the form. Get approved by a doctor. Get your personalised treatment delivered to your door.www.thehairypill.com.au
Fanno tutto da lì non devi andare in nessuna clinica, rispondi al questionario, i medici visionano la scheda e prescrivono una pillola personalizzata che ti verrà inviata a casa?
Esatto, non potevo crederci leggendo. E noi ci facciamo tanti problemi su tutto. Qui a cercare di capire cosa c’è dentro è un mistero, praticamente questi sulla fiducia ingurgitano la pillola e via. Poi per carità c’è la gigantografia di Sinclair a “garanzia”? ma è un po’ tutto paradossale, anche solo come “la vendono” sul sito..Wow un controllo fantastico,uno può scriverci quello che vuole,poi magari ha problemi che non conosce e tira un colpo
Ma no, basta solo leggere con calma, ho lasciato il link di quella discussione, così non vi confonderete più ?Sei tu che ne spari una al giorno, cavolo o siamo tutti Scemi o sei tu che hai qualcosa di sbagliato
Ti verrà inviata a casa al modico prezzo di 5 dollari australiani a pillola. Con la firma di Sinclair su ogni pillola per aumentarne l'effetto. ???Qui è descritto tutto il processoThe Process | Hair Loss Pill - Easy, Fast, Effective | The Hairy Pill®
Easy and effective. Fill in the form. Get approved by a doctor. Get your personalised treatment delivered to your door.www.thehairypill.com.au
Fanno tutto da lì non devi andare in nessuna clinica, rispondi al questionario, i medici visionano la scheda e prescrivono una pillola personalizzata che ti verrà inviata a casa?
A livello locale quello che ti da irritazione è il glicole o la sostanza veicolante non di certo il Minoxidil. Con l'orale elimini tutto questo e a basse dosi i sides sono rari.Immagino abbia degli effetti collaterali più sentiti rispetto quello locale...
Si costa un sacco ma credo che spingano sul fatto che è tutto compreso, anche i colloqui successivi col medico che man mano aumenta il dosaggio.. comunque è tanto e non è secondo me un metodo ortodosso di gestire questioni mediche, di qualunque natura sianoTi verrà inviata a casa al modico prezzo di 5 dollari australiani a pillola. Con la firma di Sinclair su ogni pillola per aumentarne l'effetto. ???
Arrivati ad una certa età con la dose di 1,25 mg di minoxidil die le arterie cederanno per la pressione nei vasi sanguigni così bassa che non potranno più tenere il sangue al loro interno. Quindi ci sarà un'esplosione di sangue e morirai dissanguato. ???Si fin lì va benissimo, ma per quanti anni si può ingerire un farmaco del genere? E invecchiando le arterie si indeboliscono
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: